Vai al contenuto

Skyride

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Audi A3 Sportback 2.0tdi
  • Città
    Milano

La popolarità di Skyride

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per le risposte, per il discorso vendere a commercianti ho un po paura perchè le ultime due auto vendute sono stato truffato, una sfiga pazzesca.. una addirittura da concessionario grosso vicino casa che è fallito senza fare i passaggi di proprietà e mi arrivavano autovelox a go go.. l'altra venduta proprio ad un commerciante, finii da un notaio serio che era complice della truffa, in pratica mi chiamò la scientifica per riconoscere i truffatori.. più di 100 auto coinvolte.. insomma sempre rogne poi per giustificare.. sinceramente vado coi piedi di piombo. Valuterò quanto sconto mi farà il concessionario sul nuovo Non avevo considerato il finanziamento e poi subito l'estinzione, da valutare ottimo consiglio! Per le auto ce ne sono che mi piacciono, devo vedere se sforo il budget, mi farò un po di giri in concessionaria..
  2. Ciao a tutti, è la prima volta che chiedo consigli sull'acquisto auto perchè sono abbastanza confuso e vorrei porvi alcune domande da inesperto del settore. Partiamo innanzitutto dall'acquisto di un'auto nuova o Km0 dal valore di 25/30 mila euro max senza finanziamenti da tenere per circa 10 anni e con la rottamazione di un Audi A3 Sportback 2.0tdi euro 4. Faccio circa 10000 km annui e vivo in Lombardia, la mia auto può circolare fino a Gennaio 2021. Per ora non ho idea su cosa orientarmi, mi piacciono auto un po sportive tipo Classe A mercedes ma non so se sforo il budget, anche alcune Crossover... Alimentazione? anche qui sono confuso, forse per l'uso che ci faccio dovrei orientarmi su una MHEV benzina. Quello che mi chiedo per prima cosa è meglio pagarla subito cash o c'è qualche altra formula più conveniente? Che auto consigliate con quel badget calcolando la rottamazione e gli incentivi se ce ne sono ancora? E se opto le km0 ho comunque gli incentivi per la rottamazione? Voi cosa mi consigliereste? Prima di iniziare a girare concessionari vorrei avere un'idea chiara. Grazie 😊
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.