Vai al contenuto

LM82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    SKODA KAROQ 1.5 TSI ACT STYLE BENZINA 150 CAMBIO MANUALE

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di LM82

0

Reputazione Forum

  1. si poi abito anche in una zona tranquilla non in città inoltre so che la nissanè è una buona macchina ma da quel che so anche la skoda monta motori tedeschi. non sono a conoscenza di eventuali problemi futuri che posa aver dato la vettura.
  2. Buongiorno, sono nuovo sul forum e sto per acquistare una nuova vettura. sono indeciso tra una nissan qashqai e una skoda karoq. precisamente mi sto orientando sulla karoq style 1.5 TSI 140 cv benzina cambio manuale. ho tre figli. viaggio poco o meglio per lavoro faccio salita e discesa montagna per 30 km al giorno. poi faccio alcuni viaggi all'anno diciamo fino a Roma 2/3 volte e fino in puglia una volta. per il resto facendo un conto dei km percorsi sono nettamente sotto ai 20.000 annui forse anche 15.000. detto ciò volevo sapere un po come vi siete trovato con il modello che quasi deciso di acquistare . se c'è convenienza o se orientarmi su un diesel. e se avete altri suggerimenti da darmi. vi ringrazio molto
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.