Vai al contenuto

Ciccio78

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Doblò 1.6 90Cv Dualogic

La popolarità di Ciccio78

1

Reputazione Forum

  1. Nulla da fare, l'odometro continua a lampeggiare. Ho staccato il cavetto della centralina del Blue&Me e adesso non è più alimentata. A questo punto per resettare il tutto credo che debba fare l'allineamento proxy, c'è qualche strumentazione in commercio che mi permetta di fare ciò? Oppure devo per forza andare alla Fiat pagando un sacco di soldi solo per un allineamento?
  2. Grazie a tutti per la gentile risposta, proverò a fare così come mi avete consigliato.
  3. Salve, sono nuovo del forum e ho bisogno di qualche consiglio. Posseggo un Fiat Dolò del 2012 con cambio robotizzato; in pratica ho notato che il sistema Blue&Me non funziona, il telefono non si collega, i tasti al volante non rispondono e l'odometro lampeggia. Considerando gli anni del veicolo e il costo per la riparazione della centralina del Blue&Me (circa €140), qualcuno sa dirmi la procedura da eseguire per fermare il lampeggio dei chilometri? Grazie a chi vorrà rispondermi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.