Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Ciccio78

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Doblò 1.6 90Cv Dualogic
  1. Nulla da fare, l'odometro continua a lampeggiare. Ho staccato il cavetto della centralina del Blue&Me e adesso non è più alimentata. A questo punto per resettare il tutto credo che debba fare l'allineamento proxy, c'è qualche strumentazione in commercio che mi permetta di fare ciò? Oppure devo per forza andare alla Fiat pagando un sacco di soldi solo per un allineamento?
  2. Grazie a tutti per la gentile risposta, proverò a fare così come mi avete consigliato.
  3. Salve, sono nuovo del forum e ho bisogno di qualche consiglio. Posseggo un Fiat Dolò del 2012 con cambio robotizzato; in pratica ho notato che il sistema Blue&Me non funziona, il telefono non si collega, i tasti al volante non rispondono e l'odometro lampeggia. Considerando gli anni del veicolo e il costo per la riparazione della centralina del Blue&Me (circa €140), qualcuno sa dirmi la procedura da eseguire per fermare il lampeggio dei chilometri? Grazie a chi vorrà rispondermi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.