Vai al contenuto

Lenders88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel Corsa D

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Lenders88

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. Infatti ho scritto tranne quello, ma avere una segmento b con quel baule potenziale (391l) e perderne quasi 100l a causa della parte ibrida non mi entusiasma.
  2. Buonasera, Ho girato delle concessionarie per farmi più un’idea. Purtroppo l’auto che dovevo vendere non si muove proprio più, quindi necessariamente procederò alla rottamazione. Per tale motivo pensavo di andare su un auto nuova, anche se ciò vorrà dire spendere con buona probabilità qualcosa in più. Purtroppo esteticamente non mi fanno impazzire ne Mazda 3 ne Focus. Ho visto dal vivo e mi ha fatto una buona impressione la golf 8 (meglio che in foto) e rimane il pallino id3 (che però non c’era in concessionaria) con qualche incognita in più per ovvie ragioni (ricarica). Dal vivo inizialmente dal frontale la avevo scambiata per la Megane ma era la Clio che ha subito un bel salto dimensionale negli anni, peccato che i motori a benzina siano abbastanza fiacchi, tranne forse il 140cv ibrido che però perde bagagliaio (da 391l a 300l). Megane purtroppo c’era solo la sporter, ma forse per spendere sui 30k, preferirei una VW.
  3. Buonasera a tutti, domani provo a fare qualche giro in alcuni concessionari ma le idee sono sempre meno chiare [emoji848] Per quanto riguarda la Corolla nonostante inizialmente mi ha stuzzicato, preferirei togliermi un sfizio e prendere un auto un po’ più sportiva. Secondo voi con circa 20 mila euro (o poco più) cosa potrei prendere? Rimanendo sempre su qualcosa di recente (almeno del 2018). Motore preferirei benzina, per evitare blocchi nei prossimi anni e non facendo un numero esagerato di km. Ps: Giulietta purtroppo non mi piace, la Giulia si ma siamo purtroppo fuori budget [emoji51]
  4. Un mio conoscente ha la classe A precedente con sedili sportivi (AMG), gran bei sedili ma costeranno penso 2k solo loro [emoji16] se capitasse un usato con un sedile del genere, ben venga. Lui ha una classe A 220 diesel però come dimensioni sarebbe perfetta, soprattutto se i benzinai sono tanto efficienti. Ad oggi avevo valutato più una Megane, ma andando sull’usato anche una bella classe A (o un bmw serie 1) mi piacerebbe, anche per la postazione di guida bassa. Anche lei è una delle auto a cui avevo pensato, soprattutto incuriosito dai consumi su un motore a benzina (con un elettrico senza spina). Probabilmente sarebbe buona cosa provarla per capire se un automatico può piacermi, oltre che testare quel motore a livello di cavalleria.
  5. Vorrei cambiare marchio, non tanto perché mi sono trovato male (anzi) ma più per curiosità.
  6. Potrei valutare anche un usato con pochi km, diciamo che in tal caso dovrei vendere la mia a parte o vedere se viene accettata in permuta (ed a quanto). Preferirei prenderla nuova, più per una questione legata a incentivi (tra quelli statali e quelli del concessionario) che altro.
  7. Buonasera, Chiedo qualche consiglio su che auto prendere perché a breve nel mio comune sarà quasi impossibile circolare con un diesel euro 4. Ho attualmente una Opel corsa D 1.3 90cv del 2008 con 96 mila km che non mi ha mai dato grossi problemi ma causa scadenza revisione e assicurazione a iniziò aprile, vorrei acquistarne un’altra entro tale data. Principalmente la uso per il tragitto casa-lavoro (35 km totali al giorno) e poco altro, quindi mediamente farò circa tra 10/15 mila km all’anno. Ho molti dubbi sul modello da comprare ma mi piacerebbe salire di segmento (tipo c) ed qualche cv in più non guasterebbe. Ad oggi ho un garage quindi possibilità di caricare l’auto di notte, anche se per gli assorbimenti dovrei informarmi, ma nei prossimi mesi dovrei andare in affitto quindi non è detto che avrò la possibilità di caricarla, quindi escludo a priori un auto completamente elettrica (peccato perché la id3 tra incentivi e prezzo di listino, penso che si poteva prendere a cifre interessanti). A voi cosa viene in mente di consigliarmi? Nella scelta stavo anche pensando se acquistare l’auto in unica soluzione oppure utilizzare una formula (tipo quella di VW), dove pagando un piccolo anticipo e 35 rate, si usa l’auto e, soltanto se si rimane soddisfatti, si paga la maxi rata finale. Vi ringrazio in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.