Vai al contenuto

Tesinantu87

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tesinantu87

  1. Buonasera, vorrei mettere le lampadine al led nella mia Ford Fiesta 5 serie del 2013, H1 ed H7, vorrei sapere quali posso mettere, visto che molte sono di dimensioni esagerate e non potrei richiudere il faro. Attendo riscontro e vi ringrazio anticipatamente.
  2. Buonasera, come sapete, la fiesta ha due "tacchette" per quanto riguarda l'alzacristalli elettrico, col primo si alza sino a quando si lascia, col secondo (più profondo) sale da solo sino al completamento della corsa. Ho notato che il secondo non funziona più, in entrambi i finestrini, e me lo ha fatto da quando ho cambiato la batteria alcuni giorni fa. anche per quanto riguarda il primo, molto spesso non va da subito ma devo mollare e rischiacciare, ma il secondo, che dovrebbe farlo salire di continuo, proprio non funziona. per quanto riguarda la "discesa" non mi da problemi. Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente.
  3. salve gentilissimo, grazie per la risposta, il modello è Fiesta 2012-2019, 1.5L SOHC DI TC I4 Diesel DV5 ma dove lo devo inserire?? ti ringrazio anticipatamente
  4. Buonasera, io ho una Ford Fiesta immatricolata nel 02/2013, 1.5tdci 75cv, vorrei sapere ogni quanto tempo devo cambiare olio, filtri etc...perché mediamente l'ho fatto ogni 15.000 km ma il meccanico mi ha detto che potrei aspettare ai 20.000, un amico mi ha detto che lui glielo fa ogni 10.000....nel sito ford non riesco a decretare quale è la mia macchina in quanto mette dei nomi che non sono presenti né nella carta di circolazione, né nel libretto di manutenzione etc.... La macchina ha 116.000km, la distribuzione gliel'ho fatta a 95.000 circa Attendo riscontro e vi ringrazio anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.