Vai al contenuto

La prima auto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Audi A5 s line

La popolarità di La prima auto

0

Reputazione Forum

  1. Salve, sono in trattativa per acquistare un Audi a5 s line 2000 177cv diesel cambio automatico multitronic, il veicolo è unipro, ha 175mila km, annata 2014, prezzo richiesto dal rivenditore 16mila compreso di voltura. Secondo voi è un prezzo corretto? Mi consigliate o meno di procedere con l'acquisto? Che cosa eventualmente dovrò chiedere al rivenditore prima di procedere all'acquisto? Che tipo di problemi possono dare questo tipo di auto? Su cosa devo accertarmi prima di acquistare il mezzo? Ringrazio in anticipo tutti per la risposta. Grazie a tutti Ps : l'auto l'ho visionata, esteticamente sia come carrozzeria che interni è assolutamente impeccabile. Sembra uscita dalla concessionaria Audi.
  2. Buonasera, vorrei cortesemente chiedere: Sono in trattativa per acquistare un Audi A5 3 porte 2000 turbodiesel da 177cv s line cambio automatico multitronic con 175mila km sul groppone, veicolo anno 2013 unipro. Acquisto da rivenditore non da privato, prezzo 16mila euro compresa la voltura , secondo voi è un prezzo onesto o esagerato? Eventualmente decidessi di acquistare l'auto, cosa devo chiedere al rivenditore per essere quantomeno certo che non mi venga rifilato un pacco e la macchina possa darmi dispiaceri già dopo pochi mesi che la ho in garage? Su questo tipo di auto cosa devo valutare come priorità e cosa devo chiedere principalmente al rivenditore in merito alle condizione della macchina?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.