Vai al contenuto

caesar70

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da caesar70

  1. L'abiltabilità anteriore è buona, ma questa è una percezione molto personale, è molto relativo all'auto a cui sei abituato, io ho un'alfa 147.

    La "palpebra" non si nota, quindi è ok. Quello che da fastidio è che per avere un cruscotto decente devi prendere l'allestimento elegance ed aggiungere il pacchetto con l'inutile navigatore da 850 euro, mi sembra una pessima scelta commerciale.

    • Grazie! 1
  2. On 4/3/2021 at 21:09, Insidek scrive:

    Vista per strada (con targa di prova) un paio di settimane fa...dal vivo sembra più grande di quel che la misure dicono...il frontale molto Delta LX I in chiave moderna...

    Sono andato a vederla e anche a me ha dato la sensazione di sembrare più grande rispetto alle misure. Salendo sulla gs line con cerchi da 18" l'altezza da terra mi è sembrata troppa, rispetto all'altezza dell'auto di 152 cm, con i cerchi da 16 della edition o con i 17" della elegance la soglia del pavimento da terra starebbe più in basso? Nota negativa: se non scegli il pacchetto extra con il navi da 850 euro ti devi tenere il cruscotto digitale da soli 7" con scritte piccole e confuse, anche sulla elegance che viene 22.000...

  3. Che ne pensate del motore tce da 91 cv depotenziato rispetto al vecchio tce da 100 cv? E' diventato "lento" per dei sorpassi in sicurezza oppure la differenza tra i due è trascurabile? Le 6 marce abbinate al nuovo motore ve lo fanno preferire oppure andreste a cercare la vecchia clio da 100 cv che senza fap dovrebbe avere meno rogne?

  4. 55 minuti fa, Insidek scrive:

    Vista per strada (con targa di prova) un paio di settimane fa...dal vivo sembra più grande di quel che la misure dicono...il frontale molto Delta LX I in chiave moderna...

    Mi fa piacere se sembra più grande, di colore era? Il bianco fa quell'effetto in genere

  5. On 24/2/2021 at 11:09, nucarote scrive:

    No quella nuova è basata sulla stessa piattaforma della Clio ma nella sua la versione "economica".

    La nuova Sandero ricalca le stesse dimensioni di Clio, anzi forse è anche leggermente più larga. Nel tuo caso secondo me la scelta che dovresti fare è tra Twingo e Swift. 

     

     

    è la stessa piattaforma CMFB, non la versione economica. La nuova sandero è larga 185 cm ovvero 13 cm più larga della clio, è lunga 4.099 metri, ovvero 5 cm più della clio, è alta 149,9 cm, ovvero 6 cm in più della clio. Insomma è nettamente più spaziosa.

    On 23/2/2021 at 17:47, maury91 scrive:

    Per un uso prevalentemente cittadino andrei di Swift, Clio mi sembra troppo grande per usarla esclusivamente in città sia per la lunghezza che soprattutto per la larghezza. 

    la clio è larga 173 cm, una larghezza normalissima per una segmento B, anzi abbastanza stretta in confronto alle sue pari categoria attuali.

    On 23/2/2021 at 14:38, nucarote scrive:

    L'unico vantaggio concreto è non avere una cosa in più che si può rompere ossia il FAP, che comunque non è problematico come nel diesel. Per il resto non credo che ci siano altri particolari grossi vantaggi o quanto meno sono in buona parte compensati dal cambio a 6 marce. Comunque interpellerò il collega con la Sandero col 1.0 TCE FAP. :-D 

    il tce 1.0 da91 cv ha il fap che il vecchio tce da 100 cv no ha? 

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.