Vai al contenuto

caesar70

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    alfa 147
  • Città
    roma
  • Occupazione
    impiegato

La popolarità di caesar70

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

1

Reputazione Forum

  1. L'abiltabilità anteriore è buona, ma questa è una percezione molto personale, è molto relativo all'auto a cui sei abituato, io ho un'alfa 147. La "palpebra" non si nota, quindi è ok. Quello che da fastidio è che per avere un cruscotto decente devi prendere l'allestimento elegance ed aggiungere il pacchetto con l'inutile navigatore da 850 euro, mi sembra una pessima scelta commerciale.
  2. Sono andato a vederla e anche a me ha dato la sensazione di sembrare più grande rispetto alle misure. Salendo sulla gs line con cerchi da 18" l'altezza da terra mi è sembrata troppa, rispetto all'altezza dell'auto di 152 cm, con i cerchi da 16 della edition o con i 17" della elegance la soglia del pavimento da terra starebbe più in basso? Nota negativa: se non scegli il pacchetto extra con il navi da 850 euro ti devi tenere il cruscotto digitale da soli 7" con scritte piccole e confuse, anche sulla elegance che viene 22.000...
  3. La misura di larghezza di 1728 millimetri corrisponde alla larghezza della Renault Clio 2019 senza specchietti retrovisori esterni. Infatti se sali come ho fatto io domenica in concessionaria su entrambe, prima sulla sandero e poi sulla clio, hai la sensazioni passare da una categoria C ad una B.
  4. quando testai la Captur con il tce 100 cv fece anche a me la stessa buona impressione, ma adesso 91 cv sotto il peso della captur mi sembrano risicati...forse sulla clio vanno ancora bene, forse?
  5. Che ne pensate del motore tce da 91 cv depotenziato rispetto al vecchio tce da 100 cv? E' diventato "lento" per dei sorpassi in sicurezza oppure la differenza tra i due è trascurabile? Le 6 marce abbinate al nuovo motore ve lo fanno preferire oppure andreste a cercare la vecchia clio da 100 cv che senza fap dovrebbe avere meno rogne?
  6. Mi fa piacere se sembra più grande, di colore era? Il bianco fa quell'effetto in genere
  7. è la stessa piattaforma CMFB, non la versione economica. La nuova sandero è larga 185 cm ovvero 13 cm più larga della clio, è lunga 4.099 metri, ovvero 5 cm più della clio, è alta 149,9 cm, ovvero 6 cm in più della clio. Insomma è nettamente più spaziosa. la clio è larga 173 cm, una larghezza normalissima per una segmento B, anzi abbastanza stretta in confronto alle sue pari categoria attuali. il tce 1.0 da91 cv ha il fap che il vecchio tce da 100 cv no ha?
  8. anche? A me interessa la 1.2 termica, le elettriche sono un bluff per figli di papà
  9. Si sa quando la presentano nelle concessionarie? Doveva essere febbraio e invece siamo a marzo e ancora non si sa nulla?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.