Vai al contenuto

Forzen88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Forzen88

  1. Stavo provando ad usare Sprintmonitor, ma non mi viene fuori il tuo stesso grafico. Dove sbaglio
  2. Aspetta ma questi consumi a cosa si riferiscono? Alla Serie 2 Cabrio?
  3. Approposito, per un auto usata, c'è un un range di Km massimi da valutare?
  4. Che poi non mi trovo con i cosnumi, ogni pagina dice una cosa a se. 1
  5. Che fastidio poi mettere Diesel e vedere che si apre un mondo di N° mila modelli in più.
  6. L'avevo vista anch'io ma, possibile 5 anni e solo 8.700 Km? Dov'è l'inghippo? Anche perchè è un privato.. Eh, certo, posso capire il tutto ma se devo stare ogni volta fermo al benzinaio 😂 non mi entusiasma molto. Oggi ho visto in concessionaria, me le ricordavo diverse e male a quanto pare, son più belle di quanto pensavo. Ora mi leggo un po' di consumi
  7. Niente, allora devo accantonare l'idea della Mx-5 a malincuore e quindi puntare per forza di cose verso i 4 posti. E vabbè, bisogna sempre trovare il giusto compromesso. Certo, non ho idea di quanto beva una Mini.
  8. E' il commento sotto che mi fa rotolare tra il "Che cavolo" e il " Non potevo avere solo il cane". Scherzi a parte, com'è stato detto poco fa se devo spostarmi anche con il cane non posso. Quindi mi tocca mollare l'idea dell'auto a due posti. Eh, non posso che darti ragione. E' la ricerca che pare ostica per questi due modelli di auto.
  9. Bmw serie 2 niente, ci sono solo Diesel oppure Benzina fuori dal mio Budget. Poi auto come Mx-5 oppure Mini Cabrio, nel caso di Usate a Benzina fino a quanti Km consigliate di guardare?
  10. Quindi niente, calcolando il quadrupede devo mettere da parte determinate vetture. Mi rimane solo la Mini Cabrio, insomma..
  11. Le 124 Abarth non ne trovo su quel prezzo, son tutte alte di prezzo, ma non Abarth ci sono. Il cane no, non è da borsetta ma effettivamente penso sia scomodo anche se si mette seduto a terra davanti al sedile passeggero + passeggero uno dei due starà sicuramente scomodo. Ma che il passeggero stia scomodo non mi interessa 😂 devo valutare bene lo spazio. Serie 2 non ce ne sono proprio, a meno che non si cerca a Diesel. Non saprei come cercarla d'importazione.
  12. Uh, ok grazie a tutti per le varie informazioni. Prendo atto di tutto tranne di quel... @Pin_86 in che senso ci giri intorno? 😂
  13. Ciao a tutti! Vi seguo da un po' e vorrei chiedervi un vostro consiglio. Non ho famiglia, ne figli, solo una ragazza e un cane Mediamente mi ritrovo a fare non più di 10.000\12.000 Km all'anno, quindi sul benzina\ibrido direi che sto abbastanza largo. Budget: 20\25.000, se poi è ancora meno meglio ancora. E la mia domanda era: Una bella cabrio riesco a trovarla? Dopo il furto della mia vecchia auto, mi sono ritrovato senza niente e mi era stata prestata una Mini Cabrio e devo dire che mi si è aperto un mondo. Così mi sono ritrovato nel dire: Ne voglio una anch'io. Io sogno da sempre una Mx-5 ( magari con tetto rigido ) ma devo dire che quella Mini mi ha anche stupido, e ammetto di averle sempre denigrate e quindi.... Meglio una Mx-5? La Mini cabrio può essere una valida alternativa? Ne avete altre da consigliarne? L'unica cosa che mi preme è che non siano delle bevitrici seriali oppure che i tagliandi non volino con prezzi esorbitanti. Poi se le trovo automatiche, è proprio un lusso.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.