Vai al contenuto

Stranger

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Golf

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Stranger

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Non so forse non ho capito io quello che volete dire.: specifico che il prezzo della Mercedes e bmw non è uguale a quello della golf
  2. No la precedente anno 2016.A tal proposito il meccanico mi diceva di informarmi sulla catena che ha dato noia. Ma da quel che sapevo riguardava i modelli fino al 2014 giusto?
  3. No intendo differenza di 1000 tra bmw e classe a rispetto alla golf costano di più. In generale 118d è affidabile e i consumi?
  4. AGGIORNAMENTO:MI SON STATE PROPOSTE classe a 180 d e bmw 118d pacchetto msport prezzo 1000 in più per bmw. Come macchina tralasciando il fattore economico cosa mi consigliereste?
  5. Questa sarebbe gia interessante. Però dubito mi facciano quel tipo di valutazione
  6. Si ho visto che la valutazione che fa della mia è molto buona e nessun altra concessionaria fa questa valutazione. Non so se sia gonfiato il prezzo della sua, sebbene gli altri annunci in zona di golf simili stanno su questi prezzi. Come allestimento non so qual è essendo importata dalla Germania. Ha un composition media ultima generazione frecce dinamiche pedaliera in alluminio sedili riscaldabili comandi al volante, niente cookpit e navigatore
  7. Salve come da titolo vorrei fare il cambio in questione. Nello specifico:ho golf 7 anno 2013 circa 180k kilometri motore 1.6 105cv. Un concessionario me la valuta sui 9000 euro prendendo una golf 7.5 restyling motore 2.0 150cv anno 2017 circa 90000km e dovrei aggiungerci poco meno di 8000 euro. Pensate sia un operazione conveniente?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.