Vai al contenuto

Mandrake_11

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Golf

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Mandrake_11

1

Reputazione Forum

  1. Intanto ringrazio tutti per i consigli. Vorrei precisare che ai 25K va aggiunta la permuta della mia attuale auto, quindi il budget finale si aggira intorno ai 30k. Non ho necessità di acquistare per forza una Hybrid, ho chiesto se convenisse o meno prenderla rispetto al benzina.
  2. Ciao a tutti, come da titolo cerco consigli sul modello di SUV da acquistare. Premetto che non amo la tipologia SUV, ma l'auto dovrà essere guidata anche da mia moglie e dovrà ospitare la nuova arrivata👶 e l'altezza dell'auto faciliterebbe l'inserimento di ovetto e passeggino. - Cerco un bagagliaio spazioso, in previsione di un secondo figlio nei prossimi anni. - La percorrenza media è di 12/15.000km prevalentemente in città/raccordo (Roma), con gite fuori porta nei weekend. - Il Budget orientativamente è di 25k, considerando che vorrei dare in permuta la mia attutale Polo 1.2 TDI bluemotion. - Preferirei un modello con consumi e costi di manutenzione ridotti. - Il periodo di acquisto purtroppo è sfortunato visto il cambio di tecnologia, meglio puntare ad un modello Hybrid o benzina? Grazie a tutti in anticipo 🙂.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.