Vai al contenuto

Evil777

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Scirocco

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Evil777

1

Reputazione Forum

  1. la gran coupè l'avevo presa in considerazione ma dal vivo è davvero troppo lunga per i miei gusti, molto più bella la coupè ma che però sacrifica un pò lo spazio dietro.
  2. Allora il fatto è che la R8 usata andrebbe ad affiancare la mia attuale macchina che è una 4 posti, in più c'è l'utilitaria di mia moglie quindi userei l'R8 solo come divertimento mentre la Maserati Modena potrebbe tranquillamente prendere il posto della mia auto attuale, sul fatto della forte svalutazione della Maserati era una cosa che stavo considerando e questo mi faceva pendere l'ago della bilancia a favore della R8 usata (che con il modello 4.2 avrebbe da pagare solo l'ultimo scaglione di superbollo), purtroppo però non ci sono sportive con 4 posti reali valide, mi verrebbe in mente la BMW M8 coupè ma i posti posteriori sembrano molto sacrificati, non so forse aspetto qualche anno in attesa della svalutazione della Modena perchè con 180.000 euro ci si può prendere auto di un marchio superiore a Maserati tipo una Lamborghini Huracan primo modello.
  3. Se i posti ci sono tanto meglio, sicuramente sarebbe più sfruttata. La Granturismo costa di più ma in quel caso avendo 4 posti reali darei via la mia macchina, mentre con la R8 usata la terrei, essendo in famiglia in 3 la R8 mi sacrificherebbe un pò.
  4. Salve a tutti secondo voi quale delle 2 avrebbe più senso acquistare? il cuore mi dice R8 ma la ragione Granturismo anche per via dei 4 posti "reali"
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.