Vai al contenuto

zLello

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel Mokka X

La popolarità di zLello

0

Reputazione Forum

  1. Volvo xc40 e non sbagli Ciao gnigno, la XC40 l'avevo guardata ma a quel prezzo le ho trovate tutte con allestimenti entry level (e ne ho trovate pure poche a dire la veritá)... aggiungo che non so che costi di gestione abbia Volvo
  2. Ciao tonyx, all'inizio ero orientato verso la Giulia veloce ma vedendo i costi di gestione di quella macchina e pensando che al momento dell'acquisto dovrei giá pensare che da un momento all'altro mi possa servire qualcosa di piú spazioso ho deciso di virare su un altro segmento... alla fine posseggo anche una moto quindi per qualcosa di divertente da guidare posso andare sul due ruote! Avevo anche guardato la Model 3 ma costa davvero troppo quella...
  3. Salve a tutti, come da titolo stavo valutando l'acquisto di un Crossover SUV nuovo o seminuovo avendo un budget di circa 30k euro. Non ho esigenze di carico particolari in quanto non ho famiglia (ho 25 anni) e lato allestimento e motorizzazione indubbiamente vorrei il cambio automatico, poi che sia Diesel o benzina ibrida o altro, poco cambia (percorro sui 15k KM annui). Aggiungo infine che prediligo vetture con allestimenti high tech (assistenti alla guida, connettivitá ecc). Attualmente ero orientando fra i seguenti modelli (so che non sono tutti dello stesso segmento e confrontabili): Peugeot 2008 GT (Nuova) Peugeot 3008 (Km 0 o con pochi Km) Jaguar E - Pace (usata con circa 50k km) Volkswagen Tiguan R (sempre usata) Ringrazio chiunque sappia consigliarmi e aiutarmi nella scelta anche proponendo altre alternative non ancora menzionate!
  4. Salve a tutti, come da titolo stavo valutando l'acquisto di un Crossover SUV nuovo o seminuovo avendo un budget di circa 30k euro. Non ho esigenze di carico particolari in quanto non ho famiglia (ho 25 anni) e lato allestimento e motorizzazione indubbiamente vorrei il cambio automatico, poi che sia Diesel o benzina ibrida o altro, poco cambia (percorro sui 15k KM annui). Aggiungo infine che prediligo vetture con allestimenti high tech (assistenti alla guida, connettivitá ecc). Attualmente ero orientando fra i seguenti modelli (so che non sono tutti dello stesso segmento e confrontabili): Peugeot 2008 GT (Nuova) Peugeot 3008 (Km 0 o con pochi Km) Jaguar E - Pace (usata con circa 50k km) Volkswagen Tiguan R (sempre usata) Ringrazio chiunque sappia consigliarmi e aiutarmi nella scelta anche proponendo altre alternative non ancora menzionate!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.