Vai al contenuto

Miri96

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Miri96

  1. Sono due mesi che guido ma nulla... Fa sempre lo scatto
  2. Buongiorno, ogni volta che cambio cambia dalla 1 alla 2 o viceversa dalla 3 alla 2 la macchina mi fa uno scatto lascio troppo in fretta? Come devo fare?
  3. Buongiorno, premetto che guido da 2 settimane circa e delle volte quando mi fermo e riparto mi si spegne l auto! Consigli per bilanciare meglio?? Ho una 500 turbo diesel
  4. Buonasera, sono nuova del forum! Mi chiamo Miriam e ho 24 anni! Ho preso la patente a 21 e sto iniziando a guidare ora che ho potuto comprare finalmente una macchina mia! Quindi ovviamente sono abbastanza inesperta.. Le nozioni imparate a scuola guida sono ormai abbastanza dimenticate haha però nonostante tutto non me la cavo male, ovviamente devo prendere ancora un po' più di dimestichezza con la mia macchina, una 500 turbo diesel! Volevo farvi delle domende su come scalare adeguatamente le marce e come bilanciare bene la macchina per non farla '' sobbalzare '' ogni volta che si cambia una marcia! E poi ancora quando e per che cosa usate la frizione e in che situazioni invece usate frizione freno insieme.. Grazie mille in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.