Vai al contenuto

Suncity

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Suncity

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Suncity

    Hard Top 124 Spidereuropa

    Buongiorno, vorrei montare l'hard top in fibra di vetro sulla mia 124 Spidereuropa, sapete indicarmi qualche produttore ? Grazie in anticipo.
  2. grazie a tutti per l'aiuto l'ho chiamato, ma purtroppo per le 124 spider non ha nulla ( grazie, ora vedrò di che ordine di spesa si tratta. Eventuali rifacimenti di interni da artigiani, magari con rivestimento pelle anche su cruscotto, consolle etc etc, pregiudicano i requisiti ASI ? Ora la macchina è iscritta ASI, se rifaccio gli interni rischio che me la escludano ? :roll:
  3. questo per esempio è il tunnel centrale che è un pò rovinato
  4. Ho finalmente preso la mia prima auto d'epoca, una Fiat 124 Spider Europa del 1984. Si presenta in buone condizioni generali, tuttavia mi piacerebbe migliorare gli interni (di colore beige) con un rifacimento completo della selleria. Sapete consigliarmi dei tappezzieri validi a Roma e nel Lazio ? Una curiosità: E' possibile rivestire anche il cruscotto, la consolle e il tunnel centrale con della similpelle nuova ? Volendo rifare i sedili ed i pannelli delle portiere, stonerebbe lasciare il cruscotto consolle e tunnel (tutti sono di colore originale beige) che mostrano gli inevitabili segni del tempo. Grazie in anticipo.
  5. Mah, ti dirò, la Spidereuropa a mio parere non pecca in termini di cura dei dettagli, di certo non si presenta come una Fiat. Ne stò valutando una e ci sono salito per la prima volta pochi giorni fà; Mi ha sorpreso piacevolmente. Se proprio vogliamo trovare una pecca direi che se al posto della finta pelle avessero osato con pelle di qualità superiore sarebbe stato il top. Il cruscotto in legno comunque è davvero fascinoso. Peccato, una Spidereuropa con 8.000 km.....il massimo.
  6. infatti ciò che preme maggiormente è l'essere in regola con le normativa, un terzo passeggero non regolare non sò cosa comporterebbe, magari solo una multa, chissà quanti punti, se non addirittura il sequestro del veicolo. La seduta e lo schienale forse rubano un pò di spazio, ma sono davvero belli a vedersi. Trovo che completino esteticamente la vettura impreziosendola moltissimo, senza tuttavia snaturare minimamente la vocazione spider propria della vettura. concordo, i vetri posteriori che si abbassano con la capote la rendono più gradevole e la plancia è davvero bella
  7. ed infatti ricordi benissimo. La 124 spider era effettivamente omologata 2+2, per quanto dietro ci fosse davvero pochissimo spazio. Infatti ciò che mi chiedo è il perchè abbiano poi omologato la Spidereuropa solo per 2. Ragione tecnica o cosa ?
  8. Suncity

    Pininfarina Spidereuropa

    Salve a tutti, sono curioso di sapere qual'è stata la ragione per cui la Spidereuropa di Pininfarina è stata omologata ed allestita per 2 posti solamente, e se esistono delle ragioni tecniche che hanno impedito il montaggio e/o l'omologazione per i posti posteriori. Secondo Voi, a parte gli aspetti legati alla omologazione, sarebbe possibile montare divanetto posteriore (seduta e schienali) in una Spidereuropa ? Una eventuale omologazione dei posti posteriori aggiunti sarebbe possibile ? Grazie a chi vorrà rispondermi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.