Vai al contenuto

anto.85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat arona

La popolarità di anto.85

1

Reputazione Forum

  1. Grazie per i consigli In generale anche nel caso di trasferimento avrei distributori di metano o lungo il percorso o facendo deviazioni di 10 km al massimo. La versione a benzina ha tempi di attesa lunghissimi. Purtroppo ho avuto ben altri pensieri per la testa e questa mazzata della scelta era andata proprio in secondo piano. Non sono certo un esperto,ma ormai il.mercwto dell'auto mi sembra una vera e propria follia
  2. Buongiorno, da 3 anni ho una seat arona 1.6 tdi 95 cv presa con la formula 3 anni senza pensieri della seat ed a breve dovrò decidere se tenerla saldando una rata di circa 10mila euro oppure cambiarla cob un'altra auto ricominciando la formula dei 3 anni..... il dubbio se tenerla nasce dal fatto che fino a qualche mese fa percorrevo una media circa 2-3mila km al mese tra autostrada e provinciali,ma ora eL'auto la utilizzo davvero poco e per brevi tragitti. Il percorso medio è di circa 18 km andata e ritorno, misto tra città,tratto collinare e tangenziale che permette sempre andatura scorrevole.Naturalmente a preoccuparmi è il fap, non credo che il percorso medio e qualche centinaio di km di autostrada al mese siano sufficiente per evitare problemi e non vorrei trovarmi sempre in officina a fare cambi olio,filtri e varie. Aggiungiamo un bollo e manutenzione più onerosea.Inoltre temo che se decidessi di tenerla, gia tra ub paio di anni essendo un diesel avrà un valore ridicolo. In concessionaria mi hanno proposto una seat arona tgi fr che mi permetterebbe di evitare problemi al fap, pma mantenere anche un risparmio sul carburante, soprattutto perche fra 1 anno c'è anche il rischio di essere nuovamente trasferito. Il vantaggio è anche che partirei con auto nuova con un tagliando incluso ed altri scontati, bollo basso, sicurezza perché auto in garanzia. Lo svantaggio èè che anche se nella mia città ci sono 2 distributori di Metano a circa 10km da casa, nel caso di viaggi dovrei organizzare i rifornimenti visto che il serbatoio a benzina è di 9 litri. Inoltre fra 3 anni forse si presenterebbe il dilemma attuale considerando quelli che dovrebbero essere gli sviluppi del mercato. Insomma,temo di sbagliare in entrambi i casi perché questo lo vedo come un periodo di transazione in cui non sarebbe opportuno fare scelte simili Vi sarei davvero grato se poteste darmi un consiglio anche sulla base della vostra esperienza sull'utilizzo di un diesel in città Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.