Vai al contenuto

Protagor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mito

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Protagor

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, ho 23 anni e vorrei comprarmi uno scooter (nuovo o usato non importa) per girare in città e andare a lavoro. Vivo in una città di mare con molto traffico, penso di fare una ventina di km al giorno e spesso percorro statali trafficate, quindi tendo a fare un pò di slalom. Anni fa ero abituato a un phantom, mi piacerebbe qualcosa di manegevole nel traffico, con due posti e con la pedana piatta per eventuali borse della spesa. Se possibile che raggiunga almeno 85 di velocità massima (nei weekend la statale è più libera). Cerco un 125 perché preferirei non fare la patente A. Avete dei consigli? Anche elettrico mi va bene ma ho visto che quelli veloci non sono economici. Un'ultima cosa, magari che non sia troppo appariscente, sul mare quando esci la sera rubano spesso gli scooter... Grazie tante.
  2. Le macchine alte e strette sono così pessime a velocità elevate?
  3. Ciao a tutti, ringrazio chiunque leggerà, faccio questa domanda perché stavo pensando di cambiare auto. Al momento ho una Mito del 2016 con 50k km, benzina con impianto GPL. Premetto che sono giovane (22 anni) e non ho intenzione di cambiare macchina per soddisfazione personale ma per semplice praticità, il gusto aspetterà qualche anno. I motivi che mi hanno fatto pensare di cambiare macchina sono: Guido spesso nel traffico quasi bloccato e nella mia città trovare parcheggio è un miraggio = macchina con cambio automatico non troppo grossa Quando mi capita di andare in campagna è sempre un rischio e su alcune strade se devo passare tocco sotto = macchina un pochino più alta Per quanto riguarda i consumi vorrei tenerli i più bassi possibili, ancora non mi è chiaro cosa sia più economico tra Gpl Metano Ibrido ecc... Comunque qualcosa di economico da mantenere. Pensavo di vendere la mia e con il ricavato aggiungendo qualcosina comprare un usato messo bene. Che ne pensate? (non sono neopatentato) Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.