Vai al contenuto

vsg2'''

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di vsg2'''

110

Reputazione Forum

  1. vsg2'''

    Ford Convers+ su Mondeo

    Ciao a tutti i possessori della nuova Mondeo. Avete presente quella macchinina disegnata a sx del display centrale Ford Convers che segnala l'apertura delle portiere e i fari? Bene, guardate questi due video: http://it.youtube.com/watch?v=mnLK0nH8lV0 e poi http://it.youtube.com/watch?v=cyec6NCq9Qs avete notato nulla di strano? Nel primo video il disegno dell'auto appare molto stilizzato e banale; nel secondo invece l'auto è ben disegnata, con le portiere che si aprono a seconda del lato dal quale il passeggero scende dall'auto. Sapreste indicarmi che differenza c'è fra le due auto nei video? Premetto che la Mondeo che ho visionato dal concessionario aveva la macchinina stilizzata e non quella bene definita, anche se la maggior parte delle immagini e dei video che si trovano in giro hanno il disegno dell'auto ben definito. Ho ordinato l'auto a Luglio e non vorrei mi arrivasse con quelle quattro linee orizzontali e verticali messe lì a casaccio!!! Grazie a tutti!
  2. vsg2'''

    S-Max: problemi a Mi Manda Raitre

    Ho seguito anch'io ieri la discussione su rai 3. Pare che circa l'1% delle S-Max in circolazione in tutta Europa abbia un problema di scarica della batteria. Ma soltanto quando l'auto rimane ferma per un po di tempo. Durante la marcia nessuna di queste ha mai avuto problemi di sorta. In FORD dicono di aver individuato la causa e presto di poter risolvere il problema definitivamente. Fino ad allora non possono far nulla, tipo richiamare le auto, in quanto non si tratta di un problema di effettiva sicurezza in strada. In studio vi erano solo possessori si S-Max 1.8 ma pare che il problema sia anche sulle 2.0
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.