Vai al contenuto

Ciro94

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Hyundai Getz

La popolarità di Ciro94

0

Reputazione Forum

  1. Si ho capito cosa intendevi con budget, la mia risposta era "questa è la mia potenza di acquisto". Grazie ancora e scusa per la poca chiarezza.
  2. Scusami, non sono stato tanto chiaro. Il tragitto che di solito faccio è misto, ma per il 60%-70% del totale è urbano e trafficato. Il mio budget mensile è di 1231 €, sottraendo spese di benzina ed altre esigenze mi rimarrebbero circa 700€. Grazie mille per il consiglio. Grazie mille, la swift aspirata intendi dire l'ultimo modello?
  3. Salve a tutti, scrivo in questo forum per ricevere consigli da persone veramente competenti in ambito automobilistico. La mia domanda è: quale prima auto comprare? Per restringere il cerchio delle auto vi elenco i requisiti e i vincoli: - bassi consumi (optavo per una GPL) - basso costo di acquisto, ben accetta un'auto usata - tragitti urbani (tra i 60/80 km giornalieri) - si consideri che guadagno netto 1231 euro mensili, ho 27 anni e vivo ancora a casa dei miei, quindi ho deciso di investire adesso i soldi in un'auto, anziché in futuro quando avrò altre spese importanti. Grazie per la pazienza.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.