Vai al contenuto

xnicox

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di xnicox

110

Reputazione Forum

  1. Raga ordinata la i 30 1.6 crdi vgt;purtroppo la versione base perchè in pronta consegna. Prezzo: 13500 euro,con legge 104.
  2. Raga,diciamo ke io non intendo prendere un'auto con l'idea già di toglierla,ho 23 anni,ho sfruttato al limite una fiesta e ora vorrei cmq qualcosa di robusto, e ke magari mi desse sicurezza,non passiva,che ormai è di serie ma sicurezza nel non dover andare ogni volta da concessionari per problemi vari...Beh la c'eed è un buon compromesso,a 14 mila euro e rotti sarebbe xfetto,a me la I-30 piace,e sinceramente nn mi interessa di fare un figurone xk altrimenti compravo una ferrari:) a me interessa solo che devo poter star tranquillo e l'indecisione è fra il NOTO e l'incognita allo stesso prezzo ma + grande e spaziose e di segmento C, e anke trovate tecniche diverse.. come gusti la I-30 m attire di + forse per il retro,criticabile quanto apprezzabile vabbè,davanti è amorfa,nè sportiva nè altro,ma ripeto ciò ke cerco io è un buon rapporto qualità prezzo con un massimo di 15-16000 euro scartando 207 , clio e yaris. siete gentilissimi,se si sa di qualcuno che ce l'ha...illuminatemi.
  3. possibile che nessuno sappia nulla silla Hyundai I30?
  4. Ragazzi,non è la mia prima auto,la seconda..il mio consiglio che chiedo è quello...se comprare una corsa sport 1.3 cdt 90 cv oppure una hyundai I30 1.6 Diesel Active?? per il prezzo siamo lì,ed è quello ke mi fa gola..ma mi frena il fatto che la Hyundai i 30 è una prima serie...ancora nn testata e io necessito l'auto..aiutatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.