Vai al contenuto

Simo1188

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Arona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Simo1188

1

Reputazione Forum

  1. Abito in pianura e al giorno faccio circa 30km per tragitto casa lavoro, facciamo 15,000 l'anno via, o poco meno. Il ghiaccio c'é, non é tantissimo, nevicate non eccessive, ma faccio strade strette con fossi ai lati e tratti con curve abbastanza anguste e di inverno mi preoccupa girare con gomme normali. Di solito con le 4 stagioni mi sono sempre trovata bene... Comunque domani sentirò un gommista... Certamente nel caso dovessi cambiare i cerchi, quelli da 17 li terrò con tutte le ruote... Grazie a tutti per i consigli!
  2. Sì sì, l'auto è omologata per tre tipi di cerchi di misura dalla 16 alla 18. Quella che ha però montata dall'acquisto e la 17.
  3. Buongiorno, Ho una Seat Arona che monta cerchi in lega da 17. Per sbaglio ho comperato delle ruote r16 quattro stagioni. Il problema che la misura delle ruote montate è veramente difficile da trovare ed economicamente comporta una spesa maggiore. Sono indecisa a questo punto se tenermi le gomme r16 e cambiare i cerchi mettendo dunque la misura più piccola, o spendere qualcosa in più per una spesa di pneumatici 4s di misura 17. Il problema che in giro leggo che quelli di misura 17 si usurano prima e comportano un maggior consumo di carburante. L'auto ha un anno ed è a metano... La prossima settimana sentirò un gommista, nel frattempo mi sapreste dire i vantaggi e i punti critici di una misura piuttosto che l'altra e una sostituzione dei cerchi quanto verrebbe a costare, così a naso... Considerando che dovrebbero essere in lega. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.