Vai al contenuto

LLegion

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da LLegion

  1. La Giulia è molto bella si, ma comunque dalle mie parti si trovano solo Diesel e non me ne faccio granchè e poi ero intenzionato su qualcosa di più alto. La Giulia si, bella ma bassa. 

    Poi sinceramente continuo comunque a guardarmi intorno, l'auto devo cambiarla verso Settembre.

    Mi metto da parte intanto: Arkana, 2008 e Puma. 

    Poi se ci saranno altri consigli, sempre disposto. 

     

  2. 9 ore fa, Fabione90 scrive:

    Se ti piace una 3008 full (gt line o GT) per stare nei 30000€ devi andare sull'usato.
    Tieni presente che tra non molto uscirà la 3008 basata sulla nuova 308, quindi ti ritroveresti un modello vecchio nel giro di non molto. Certo, il nuovo modello di 3008 costerà molto di più.

    La 2008 invece è un modello fresco e comunque ti fa i 15 kml

    ☏ SM-G996B ☏
     

     Ecco no, questa cosa già mi da fastidio.  Quindi a quel punto meglio puntare alla 2008

    6 ore fa, fastfreddy scrive:

     

    Capisco, i gusti son gusti ...a me è piaciuta proprio per la sua linea più slanciata ...c'è di buono che fa i 18 al litro reali nonostante sia un'auto da pieno segmento D 

     

    No no, mi sono spiegato male, è l'interno che non mi faceva impazzire. Ma dovrei vederla meglio in un concessionario sicuramente.

     

    Altre proposte secondo voi? magari anche un usato ma "non troppo" .. 

  3. Metto in evidenza anche che vorrei rimanere su consumi un po' sostenuti. Evitando di fare la carta amico con il benzinaio :P

     

    Comunque la Compass è bella, ma non me ne avevano parlato bene così come i consumi. Tucson molto particolare, ma dovrei vederla dal vivo, ma comunque tramite il sito mi sfora il budget di taaaaanto... uguale la 3008, moooooolto fuori budget almeno le versioni che mi piacciono, si intende. 

    1 ora fa, fastfreddy scrive:

    Se puoi pagare in contanti, con circa 27k euro puoi acquistare la Renault Arkana full Hybrid nuova che è vettura di un segmento superiore, nettamente più grande e confortevole delle citate e adatta all'impiego che vuoi farne 

     

    Se la finanzi vai sui 33k euro tutto compreso (tagliandi, Kasko, costi finanziari, auto sostitutiva)

     

    Oddio non è che mi faccia impazzire la Arkana, così vista ad occhio per strada e non dal concessionario. Così come quello schermo gigante nel mezzo. Non so, dovrei andarla a vedere. 

     

    Forse dovrei allargarmi anche a qualche usato, che ne pensate? 

  4. 9 ore fa, davos scrive:

    A me esteticamente piace la Mokka, c'è una differenza enorme in termini di spazio però con la 2008, che è ben più grande e comoda, quindi devi vedere tu cosa ti serve. Comunque attorno ai 30000 benzina e usato fresco vai sul segmento superiore.

     Che intendi? 

     

    Ok, quindi  2008 e Puma, in poche parole. La Yaris non mi piace, nemmeno la versione Cross. 

  5. Buonasera! E dunque qui per chiedervi l'ennesimo consiglio ma guardando un po' alla lunga.

    Verso Settembre dovrò cambiare auto e voglio già portarmi avanti chiedendovi qualche consiglio, così se mi dovesse capitare qualche occasione vado sul sicuro.

    Il Budget è sotto i 30.000€, puntando più ad un nuovo oppure un usato "fresco", calcolando una media di 10\12.000 Km in media l'anno, cambio Automatico che non posso più farne a meno e girando e leggiucchiando mi sono fermato su questi NON pochi modelli, quindi parlando di motori benzina\hybrid che do per scontato siano quelli che più si avvicinano al mio "Kilometraggio". 

    E quindi mi sono soffermato su questi modelli;

     

    Juke

    Mokka

    2008

    Puma

     

    Non ne conosco l'affidabilità, come al solito chi ne parla bene, chi ne parla male e via così. Il mio unico pensiero è camminare comodo, non consumare come un.. qualcosa.. che consuma troppo e avere una sicurezza di qualità.

    Voi cosa dite? 

     

    Grazie. 

    Ovviamente se avete altri modelli da proporre sono con gli occhi aperti per leggervi! che tutto orecchie non se po' fa. 

  6. Ciao a tutti! 

    Vorrei chiedervi un consiglio e altre valide alternative alla mia "idea". Dunque!

    Cercavo una macchina Ibrida ( per sfruttare anche i vari bolli, incentivi etc ) e con il cambio automatico che ormai non posso farne a meno e girando qua e la mi sono soffermato su....

    Suzuki Vitara 1.4 Hybrid versione Full Optional oppure la sua vicina S-Cross sempre Automatica e Full Optional. 

    Ora, personalmente, non ne vedo in giro ( tranne Swift ) e non sento proprio parlare in giro di questo Marchio e mi domandavano: Perchè? Non sono affidabili? qual'è il problema? 

    Con il prezzo, facendo entrambi i preventivi mi trovavo su una cifra tra i 24\25.000 che sarebbe il mio budget ideale, sempre se poi non trovo di meglio ad un prezzo più basso. 

     

    Cercavo un Suv per una questione di altezza, comodità e spazio. E poi, forse è una mia impressione, ma mi danno più sicurezza al volante. Completo di Adas e sensori di parcheggio.

    E volevo anche chiedervi: ci sono altre valide alternative? Anche usate, ma senza troppi Km. Aggiungo che di media farò meno di 10000 Km l'anno. 

     

    Grazie a tutti.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.