Vai al contenuto

LLegion

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LLegion

  1. Può essere un buon compromesso dite? Mh. Ci farò un pensierino appena posso per guardala meglio e farmi dire quanto mi costa.
  2. La Giulia è molto bella si, ma comunque dalle mie parti si trovano solo Diesel e non me ne faccio granchè e poi ero intenzionato su qualcosa di più alto. La Giulia si, bella ma bassa. Poi sinceramente continuo comunque a guardarmi intorno, l'auto devo cambiarla verso Settembre. Mi metto da parte intanto: Arkana, 2008 e Puma. Poi se ci saranno altri consigli, sempre disposto.
  3. Ecco no, questa cosa già mi da fastidio. Quindi a quel punto meglio puntare alla 2008 No no, mi sono spiegato male, è l'interno che non mi faceva impazzire. Ma dovrei vederla meglio in un concessionario sicuramente. Altre proposte secondo voi? magari anche un usato ma "non troppo" ..
  4. Bisogna anche vedere se queste manutenzioni sono vere oppure buttate lì, non so se mi spiego. La gente ormai si attacca a tutto. Penso che l'usato sia sempre un incognita. Non trovate?
  5. Metto in evidenza anche che vorrei rimanere su consumi un po' sostenuti. Evitando di fare la carta amico con il benzinaio Comunque la Compass è bella, ma non me ne avevano parlato bene così come i consumi. Tucson molto particolare, ma dovrei vederla dal vivo, ma comunque tramite il sito mi sfora il budget di taaaaanto... uguale la 3008, moooooolto fuori budget almeno le versioni che mi piacciono, si intende. Oddio non è che mi faccia impazzire la Arkana, così vista ad occhio per strada e non dal concessionario. Così come quello schermo gigante nel mezzo. Non so, dovrei andarla a vedere. Forse dovrei allargarmi anche a qualche usato, che ne pensate?
  6. Che intendi? Ok, quindi 2008 e Puma, in poche parole. La Yaris non mi piace, nemmeno la versione Cross.
  7. Buonasera! E dunque qui per chiedervi l'ennesimo consiglio ma guardando un po' alla lunga. Verso Settembre dovrò cambiare auto e voglio già portarmi avanti chiedendovi qualche consiglio, così se mi dovesse capitare qualche occasione vado sul sicuro. Il Budget è sotto i 30.000€, puntando più ad un nuovo oppure un usato "fresco", calcolando una media di 10\12.000 Km in media l'anno, cambio Automatico che non posso più farne a meno e girando e leggiucchiando mi sono fermato su questi NON pochi modelli, quindi parlando di motori benzina\hybrid che do per scontato siano quelli che più si avvicinano al mio "Kilometraggio". E quindi mi sono soffermato su questi modelli; Juke Mokka 2008 Puma Non ne conosco l'affidabilità, come al solito chi ne parla bene, chi ne parla male e via così. Il mio unico pensiero è camminare comodo, non consumare come un.. qualcosa.. che consuma troppo e avere una sicurezza di qualità. Voi cosa dite? Grazie. Ovviamente se avete altri modelli da proporre sono con gli occhi aperti per leggervi! che tutto orecchie non se po' fa.
  8. Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio e altre valide alternative alla mia "idea". Dunque! Cercavo una macchina Ibrida ( per sfruttare anche i vari bolli, incentivi etc ) e con il cambio automatico che ormai non posso farne a meno e girando qua e la mi sono soffermato su.... Suzuki Vitara 1.4 Hybrid versione Full Optional oppure la sua vicina S-Cross sempre Automatica e Full Optional. Ora, personalmente, non ne vedo in giro ( tranne Swift ) e non sento proprio parlare in giro di questo Marchio e mi domandavano: Perchè? Non sono affidabili? qual'è il problema? Con il prezzo, facendo entrambi i preventivi mi trovavo su una cifra tra i 24\25.000 che sarebbe il mio budget ideale, sempre se poi non trovo di meglio ad un prezzo più basso. Cercavo un Suv per una questione di altezza, comodità e spazio. E poi, forse è una mia impressione, ma mi danno più sicurezza al volante. Completo di Adas e sensori di parcheggio. E volevo anche chiedervi: ci sono altre valide alternative? Anche usate, ma senza troppi Km. Aggiungo che di media farò meno di 10000 Km l'anno. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.