Vai al contenuto

kiara72

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di kiara72

110

Reputazione Forum

  1. azz.. allora c'è gente piu' rimba di me!!! bene, sono molto rincuorata, vi ringrazio molto.
  2. Che debba cambiar meccanico è sicuro!!! Bene allora!!! Sto tranquilla, ti ringrazio tanto!!!
  3. Ciao a tutti! Sono nuova! Soprattutto alla manutenzione e ai problemi delle cars..!!! Insomma il mio problemone è che non ho cambiato, nè rabboccato l'olio per circa 24.000 km, cioè da quando ho comprato la mia Suzuki wagonR+ a cui ho fatto montare l'impiano GPL... :sad: e per fortuna che un'amica "meccanica" mi ha fatto presente che era una pazzia!!! ..nel frattempo però mi è comparso un rumorino... tipo qualcosa che traballa, soprattutto a macchina fredda o ogni tanto mentre vado. Il meccanico, che mi ha subito fatto un tagliando con cambio olio filtri candele ecc.. mi ha detto che potrebbe essere un danno a una biella appunto perchè mancava olio e che quindi prima o poi va smontata la testa e messo in ordine... intanto però mi ha detto che posso girare tranquillamente! mah.. voi sapienti che ne dite? :sad: (che sono fessa lo so da sola... )
  4. Io invece non ho messo nessuno olio, nè rabboccato per circa 24.000 km... e per fortuna che un'amica "meccanica" mi ha fatto presente che era una pazzia!!! ..nel frattempo però mi è comparso un rumorino... tipo qualcosa che traballa, soprattutto a macchina fredda o ogni tanto. Il meccanico, che mi ha subito fatto un tagliando con cambio olio filtri candele ecc.. mi ha detto che potrebbe essere un danno a una biella apppunto perchè mancava olio e che quindi prima o poi va smontata latesta e messo in ordine... intanto però mi ha detto che posso girare tranquillamente! voi sapienti che ne dite? (ho una Suzuki WagonR+ del 2001 a cui ho fatto montare l'impianto GPL)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.