Vai al contenuto

lupinlll

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia DELTA BIFUEL 1.4
  • Città
    Bergamo
  • Occupazione
    Dipendente

La popolarità di lupinlll

0

Reputazione Forum

  1. I filtri li ho cambiati tutti. Per il polmone non saprei che dirti. Forse mi devo rivolgere ad un bravo impiantista , ma finora tutti quelli che mi sono rivolto non hanno saputo darmi indicazioni precise. Bisogna capire prima di tutto se il problema è l'impianto del gas oppure un problema dell'auto anche a benzina
  2. Salve a tutti, possiedo una delta 1.4 bifuel (benzina e GPL) Il problema che ha la mia auto è il seguente : l'auto in movimento va abbastanza bene sia a GPL che a Benzina (a GPL a volte singhiozza un pò) , però quando la spengo, se non la passo a benzina 4-5 km prima di spegnerla , poi dopo alcune ore ferma non vuole ripartire.. parte come se fosse a tre cilindri, senza erogare potenza e si spegne anche. Dopo 4-5 minuti si riprende e torna apposto. Pensando che fossero gli iniettori del gpl li ho cambiati e poichè ne ho anche dei vecchi ho provato alternativamente a sostituirli. Ma sono abbastanza sicuro che gli iniettori a questo punto non c'entrano. Ho cambiato anche le candele, visto che ho avuto anche un problema poi risolto di ri-filettatura di una candela (questa è la seconda ri-filettatura). Calcolate che la mia auto (che ci sono affezionato) ha 400.000 km ! Potrebbe essere un problema di pompa della benzina ? oppure un problema di pulizia degli iniettori? Avete altri suggerimenti?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.