Vai al contenuto

Strark_ruker15

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Scenic 2 serie 2004
  • Città
    Viterbo
  • Occupazione
    Professore Di mareriali
  • Interessi
    Basket
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Strark_ruker15

0

Reputazione Forum

  1. Salve A tutti, ho una scenic del 2004 2°serie motorizzata 1.5 da 82cv. Ad un anno che possiedo la vettura oggi la ritrovo o "forse " con il motore fuso o con la turbina rotta (difetto per eccellenza di questo modello qua).. forse.. proprio perché sentendo vari meccanici ognuno ne spara una a modo suo: (c è chi dice che sono le fasce, chi dice che è la turbina ecc) l' unica cosa certa è che tra i difetti principali brucia molto olio e fa delle fumate anomale da in moto.. ultimamente va anche in decelerazione quando accellero. Ora venendo al dunque anche spaziando sui forum di altri possessori analoghi la perla più aspra è che per una semplice sostituzione del motore mi chiedono 5000€ compresa manodopera; assolutamente allucinante su una macchina che varrà max 2000. Questo legato a quanto mi hanno detto: alle problematiche dell'elettronica dell'auto per rimappare la centralina e conformarla con un nuovo motore, d'altro canto c è addirittura chi dice che andrebbe revisionato senza prenderne un altro.. non so che pensare.. secondo voi è attendibile quello che dicono? E avete mai avuto problemi simili SU macchine do questo genere? Cosa mi consigliate?.
  2. Salve a tutti, chiedo un parere urgente previo consiglio del meccanico; ho una scenic megane del 2004 motorizzata 1.5 da 82cv dci, e stando da quanto appreso da diversi meccanici.. la macchina ha il motore fuso. Anche se in fine genera confusione la diagnosi dei meccanici per via dei diversi pareri.. (secondo alcuni è la turbina rotta: difetto per eccellenza su questi modelli, secondo altri sono le fasce ecc.) la vettura attualmente ha il problema che in moto fa delle fumate anomale e brucia molto olio, e in fine ho notato che quando accelero va in decelerazione. Ora la perla più aspra è che mi è stato detto che solo per sostituire il motore serve un importo di minimo 50000 euro x via che una volta montato il motore deve essere rimappata tutta la centralina essendo l' auto elettronica. Ma secondo voi è plausibile? avete mai avuto problemi simili su altre auto di questo genere?.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.