Vai al contenuto

Caronte rino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volvo XC70
  • Città
    Modena
  • Occupazione
    Elettricista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Caronte rino

1

Reputazione Forum

  1. Ciao effettivamente la tucson anche a me piace di più ma la rave sarebbe in pronta consegna mentre l'altra almeno 90 giorni di attesa il che mi sembra eccessivo anche se capisco il brutto periodo. Ciao effettivamente Toyota è una garanzia ma hyundai per me che ne ho già avuta un'altra è altrettanto affidabile sui consumi però sono un po' perplesso tucson è un 1.6 mentre Toyota 2.5 Ciao martedì la andrò a provare però volevo confrontarmi con altre persone più esperte di me per poter fare una scelta più consapevole.
  2. Buongiorno a tutti primo post per me quindi perdonatemi se faccio qualche errore. Arrivata purtroppo l'età della pensione per il Volvone (xc70) cerco consigli per la scelta della sostituta tra Hyundai tucson full hybrid 4x4 o Toyota rave4 hybrid 4x4 . Di media faccio 15000 km annui tra città e montagna e necessito di un portabagagli molto grande. Ho provato la tucson di cui sono rimasto molto soddisfatto della coppia motore, ma ancora non sono riuscito a provare la rave4. Ringrazio chi vorrà perdere un po' del suo tempo dandomi qualche consiglio.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.