Vai al contenuto

Jayce88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jayce88

  1. Ok quindi, inizio con una ricerca che non vada oltre i 120.000 Km e già così mi si apre un mondo. Per l'anno della vettura ci sono consigli? Io a casaccio guardavo dal 2016 in su. Mx-5 è bellissima, ma su Roma non ce ne sono. A me no che non mi affido a quelli che fanno export. X3 Bella, ma non se ne trovano ( Guardando autoscout ) Giulietta molto bella, ma non lo so. Girando su Autoscout avevo visto auto come: 116 118 Focus Mini Scala A-180 A-200 Posso sfoltire questa lista secondo voi? Sono tutte auto dal 2016 in su sotto i 120.000Km.
  2. Buongiorno! Non sapevo che titolo mettere visto la mia situazione, che vi spiego: E' quasi 8 mesi che sono senza macchina per vari spostamenti e via così, solamente che prima che arriva l'inverno vorrei acquistarne una. Il grande dilemma parte su... cosa guardo? Parto già da ora, così mi tengo largo. - Casa\Lavoro sono 30 Km totali di andata e ritorno e in media faccio sotto i 15.000 Km l'anno con poco e niente traffico. - Benzina? Ibrida? - Non richiedo tanto spazio - Non ho macchine da rottamare e vorrei aggirarmi sui 20.000 di Budget. - Valuto anche auto usate, solamente che non so a seconda dell' alimentazione fino a quanti Km guardare - E come i Km anche l'anno dell'auto, non saprei cosa guardare - E vorrei rientrare in consumi umani così come costi di manutenzione - Se poi ci sono Adas\sensori di parcheggio ancora meglio. Questa macchina la vorrei tenere per 2\3 anni, forse 4, infatti volevo vedere di trovare qualche macchina un po' sfiziosa\sportiveggiante senza cadere nell'eccesso. Sono nelle vostre mani esperte ( perchè io di solito guido e basta non ci capisco granchè ) sperando di avervi detto il più possibile Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.