Vai al contenuto

vera

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di vera

110

Reputazione Forum

  1. per i km0 devo chiedere sempre in concessionaria vero? di clio ne ho avute ben 3 e una megan. sono\ero renaul dipendente. oa la mia clio di 10 anni benzina, 1200, fa i 12 con un litro. circa 10 euro ogni 100 km e non ne posso più... popy, acquistare auto a gas costa circa 1500 euro, tanto quanto i listini che ho visto in giro..
  2. Ah grazie, ha un'altro nome sulla scheda prodotti. grazie.
  3. Si ho visto la fotografia della clio storia ma sul sito non la vedo sul listino. Session Error La 500 sinceramente mi piace molto ma per il macchinino che è per me costa troppo.
  4. clio storia? che versione è? qua Session Error non la vedo. per la chrevolet mi interessava la matiz o kalos ma anche qui non vedo il listino della versione col gpl. Ho solo visto una postilla che dice che il prezzo della gpl è di circa 1700 euro in più. Poi c'è da capire se l'affidabilità - qualità alla fine ne vale la pena. Per l'incentivo (anche:)) non c'ho capito molto. Se(e ho paura sia così) ho un euro 2, ma prendo gas me lo danno lo stesso? E poi quanto? Non è lo stesso per tutte le case automobiliste, vero?
  5. Ciao a tutti. Devo acquistare una macchina nuova e penasvo di acquistarne una a gas. Ora, le macchine economiche che escono a gas sono poche, si potrebbe altrimenti prenderne una a benzina e poi fargli l'impianto. Pensavo alla chrevolet,ma non so se c'è un buon rapporto qualità prezzo. Altrimenti peugeot (106) ? cosa consigliate in base anche agli incentivi, rottamazione ecc... io ho una clio di 10 anni a gennaio.posso prendere l'incentivo statale?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.