Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giannizero

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Si ma come specificato nella domanda mia madre non sapeva disattivarlo
  2. Grazie per la risposta…è stato fatto sennò ogni 30 secondi si spegneva e riattivava lo start e stop essendo strade di montagne quindi poche scorrevoli quindi erroneamente ha preferito fare in quel modo, io immaginavo qualche danno allo spingidisco, comunque meglio così 👍
  3. Giannizero si è Iscritto alla Community
  4. Salve, ho una curiosità, io ero in vacanza in un paese di montagna, paese dei miei genitori e un giorno per necessità prese l’auto mia madre, non sapendo togliere lo start e stop guidò per circa 10 minuti in lieve discesa nel traffico con la frizione completamente premuta. Secondo voi questo unico episodio avrà causato un danno alla frizione? Se si in quanto è quantificabile a livello della durata della frizione?
  5. Salve, ho una curiosità, io ero in vacanza in un paese di montagna, paese dei miei genitori e un giorno per necessità prese l’auto mia madre, non sapendo togliere lo start e stop guidò per circa 10 minuti in lieve discesa nel traffico con la frizione completamente premuta. Secondo voi questo unico episodio avrà causato un danno alla frizione? Se si in quanto è quantificabile a livello della durata della frizione?
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.