Vai al contenuto

Giannizero

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat tipo 2018

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Giannizero

1

Reputazione Forum

  1. Si ma come specificato nella domanda mia madre non sapeva disattivarlo
  2. Grazie per la risposta…è stato fatto sennò ogni 30 secondi si spegneva e riattivava lo start e stop essendo strade di montagne quindi poche scorrevoli quindi erroneamente ha preferito fare in quel modo, io immaginavo qualche danno allo spingidisco, comunque meglio così 👍
  3. Salve, ho una curiosità, io ero in vacanza in un paese di montagna, paese dei miei genitori e un giorno per necessità prese l’auto mia madre, non sapendo togliere lo start e stop guidò per circa 10 minuti in lieve discesa nel traffico con la frizione completamente premuta. Secondo voi questo unico episodio avrà causato un danno alla frizione? Se si in quanto è quantificabile a livello della durata della frizione?
  4. Salve, ho una curiosità, io ero in vacanza in un paese di montagna, paese dei miei genitori e un giorno per necessità prese l’auto mia madre, non sapendo togliere lo start e stop guidò per circa 10 minuti in lieve discesa nel traffico con la frizione completamente premuta. Secondo voi questo unico episodio avrà causato un danno alla frizione? Se si in quanto è quantificabile a livello della durata della frizione?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.