Vai al contenuto

Radye88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    107

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Radye88

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

0

Reputazione Forum

  1. Sì sì è importante, su questo non posso farci nulla. Quindi se ho capito bene conviene prendere direttamente un auto Full Ibrida come Clio\Yaris escludendo auto a cui aggiungere il cambio automatico. Per l'usato sto guardando io personalmente per vedere se c'è davvero qualcosa che "conviene" Si percorrono meno di 15.000 l'anno, anche meno. Facendo una media molto rapida posso dirti che la maggior parte è quasi Extraurbano\Urbano ( al traffico Romano non si scappa quasi mai ) , il resto come le autostrade si fanno quelle poche volte che uno decide di andar fuori. Intendi sempre una Tipo usata? Anche se si parla di Benzina si consiglia sempre un marchio come Renault? Per dire, non so, magari con la stessa cifra di un Benzina invece di una Captur\Clio si possono valutare anche altri Marchi che magari sono meno problematici di Renault ( Tipo l'esempio dell'ibrido Renault ) La scelta del VFG rimane comunque un idea che non escluderemo Che lo facessero anche sull'usato mi mancava. Comunque rimanendo sull'ibrido e facevo una mini scaletta si rimane sempre su 1) Toyota Yaris 2) Renault Clio\Captur
  2. Diciamo che possono essere valutate sì. Parlando di questo segmento quali potrebbero essere delle buone scelte rispetto alle altre? Magari avete qualche Modello\Marchio da evitare.
  3. Intendi auto come Puma, Stonic, Kona e via così?
  4. Ma infatti chiedevo per sentire qualche parere non essendo pratico di questa tipologia contrattuale. No no, la Jazz sta bene dove sta 😂
  5. Direi di no 😂 No, sia in Fabia che in C3 non c'è il freno a mano elettronico. La 208 sì, ma è più stretta dentro. Lo so, ma purtroppo è un pugno nell'occhio la Jazz, non piace. Comunque stiamo cercando di rivalutare la Yaris seppur gli spazi più "stretti" dentro rispetto alla Clio, visto che da come ho capito sarebbe la scelta migliore a questo punto rispetto le altre e con quegli optional. Cosa in più: Si pensava di farla acquistando con il VFG perchè l'idea era di tenerla sui 2\3 anni e poi passare ad un modello più grande e spazioso ( Intendo grande stile Puma\Captur\boh? ) l'idea può essere valida secondo voi?
  6. Gli ingombri superiori non era un problema, il prezzo sì : P Parlandone avevo accennato anche il fatto di salire di categoria oppure trovare un bel usato ( anche segmento superiore, oppure stile Captur ) rimanendo su quella fascia di prezzo e anche meno. Il fatto che HRV sia più costosa direi che non va bene e la Jazz, no proprio non piace. Ma la Yaris Cross si fa pagare comunque molto di più Il problema è che la Citroen, oltre la C4, non sono molto "carine" a livello estetico e invece la 208 è più ristretta rispetto alla Clio.
  7. Eeeehh ma non piace la Jazz che posso farci Più che C3 c'è la C4 che mi sembra come la Clio da un certo punto di vista, anche come prezzo, ma così con un occhiata rapida poi non so come sia comparata alla Clio, se meglio o peggio.
  8. Posso dire che: Si possono escludere sia Jazz, Mazda due e C3 per questioni di: "Questa è brutta, questa sembra piccola" parole esatte. La 208 possibile che dentro è più piccola della Clio? Skoda Fabia non ci avevo pensato nemmeno io, posso sempre proporre, dopo giro nel configuratore anche.
  9. Non è per me, ma posso dire che la Clio piaceva per diversi motivi: Cambio automatico Freno a mano elettronico Fari a Led, Adas, sensori e telecamera per parcheggio Non so quali altri modelli sono simili
  10. Se avete altri consigli, anche Benzina allora, sono ben accetti.
  11. Stiamo sotto i 15.000 di Km l'anno, quindi escludo il diesel. Le Toyota vanno su di prezzi, di molto, con allestimenti simili.
  12. Saaaaalllveee! Vorrei chiedervi un vostro parere. In casa volevano acquistare una Clio nuova, esattamente la CLIO E-TECH FULL HYBRID E-Tech engineered E-Tech full hybrid 145, tutta accessoriata con un preventivo tra i 23\24K scontata( non so se si poteva scontare altro, non ci sono stato di persona) La mia domanda era: Ne conviene la spesa? secondo voi con quel budget si può prendere di meglio?
  13. No no, Mazda no per una questione "logistica" che stanno dall'altra parte del mondo praticamente.
  14. Quindi ristringo la cerchia tra Toyota, Kia e Hyundai, in poche parole.
  15. Allora metto da parte le auto usate e rimango sul nuovo oppure Km0. Quindi restringo la cerchia sulla scelta dall'auto, oggi ho fatto l'ennesimo giretto e riaggiorno il tutto: Bayon - XClass Yaris Cross - Lounge Stonic - Gt Line Puma - St Line Captur - Techno Queste sono quelle che stanno sulla mia fascia di prezzo, nuove, e vorrei chiedervi secondo voi a livello di qualità\affidabilità ( generale ) come sono. Ho scritto anche l'allestimento, ma vorrei metterlo in secondo piano al momento. Ps. Secondo voi fare l'acquisto con il VFG ( si dice così, no? ) con il pensiero di prendere ora una di queste vettura e tra 2\3 anni cambiarlo per fare un UPGRADE dello stesso è una cattiva idea? ci si perde? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.