Vai al contenuto

saimon

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Corsa

La popolarità di saimon

0

Reputazione Forum

  1. Non abito in zone dove ci sono spesso blocchi del traffico. Uso per lo più strade statali o urbane di piccole cittadine. Ogni tanto Bologna, ma senza avvicinarmi troppo al centro. Conto di tenerla per diversi anni, sì.
  2. In un anno farò intorno agli 8/9000 km in autostrada. Gli accessori non mi interessano più di tanto. La Corsa e la Clio internamente hanno quindi materiali più scadenti sul lungo termine? I malfunzionamenti iniziali della Clio sono intesi anche per la versione diesel?
  3. Ciao e grazie in anticipo per i consigli. Mi sto informando per l'acquisto di un'auto nuova e volevo anche il Vostro prezioso parere. Sono orientato su un'utilitaria dal prezzo intorno ai 20000 euro. Macino molti km all'anno, spesso ma non spessissimo anche in autostrada, per cui vorrei un auto affidabile e che non consumi molto. L'auto che ho ora ha fatto 260000 km in 13 anni. Avrei preferenze quindi su un diesel oppure full hybrid. Per ora la scrematura si è ridotta a questi modelli: - Opel Corsa - Renault Clio - Peugeut 208 Potreste darmi consigli ed opinioni? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.