Vai al contenuto

tulkas85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat panda 2009

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di tulkas85

0

Reputazione Forum

  1. Le fiat sono un problema, troppi furti, smontano tutto, navigatore, fari ecc... La crossland credo sia al livello della duster, forse anche meno spazio, e costa di più se non erro. Non vorrei superare i 25k in realtà.
  2. Buongiorno Devo acquistare una seconda auto, fino ad adesso stavo con la panda ed all'occorrenza usavo l'auto di mio suocero peugeot 407 sw. Esigenza, spostamenti in città per la maggiore, ma poi mi serve per andare in vacanza, gite fuori porta con passeggini, bici ecc... Siamo in 4 con due sediolini per bimbi dietro. Non mi dispiacerebbe Gpl. Non ho fiducia nell'usato per cui andrei sul nuovo. Ho fatto dei preventivi per la duster, ma ho paura che nei viaggi potrebbe non starci tutto nel bagagliaio. Con la Jogger andrei più tranquillo, ma non riesco proprio a farmela piacere. Oltre al fatto che poi in città la sw è un casino con i parcheggi. Forse anche la duster, ma meno... Consigli magari su altre marche, ma senza arrivare ai 30k? Esistono?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.