Vai al contenuto

JollyBlue

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Panda
  • Città
    Milano
  • Interessi
    Acquariologia
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di JollyBlue

0

Reputazione Forum

  1. Ah ok grazie, anche questo qui della foto da 18 euro dice "Battery charger!" e dietro nelle spiegazioni parla di "battery manteinance function" oltre che a "7 step charger"... In pratica da quello che ho capito, questo in foto è l'economico da combattimento da 18 euro e poi c'è il top migliore che sarebbe il bosch C3 che ha le stesse funzioni di questo in foto ma che è di qualità superiore?
  2. Mi riesci a dire di piu sul caricabatteria per auto? quali sono e come funzionano? sono diversi dal mantenitore?
  3. Ecco appunto, anche io ho millemila cose elettroniche e lo stacco di batteria un po mi preoccupa ed era anche per questo che chiedevo, ok grazie, vedo che alcuni usano il mantenitore e non hanno problemi, credo che opterò anche io per un mantenitore invece dello stacco brutale di batteria... devo vedere se mi metteranno in offerta quello parkside della lidl nelle prox settimane prima di partire (non ci avevo pensato potesse esistere, sarebbe della parkside???) oppure dovrò prendere quello li in foto come ultima spiaggia. Grazie dei vostri pareri, dovessero esserci altri che vogliono condividere la loro esperienza li ascolto volentieri
  4. Si in teoria so che dovrebbe reggere ma se invece ci attaccassi questo aggeggio di mentenimento carica, la aiuterei di piu o sarebbe solo deleteria e inutile?
  5. Ciao ho una opel corsa, tra qualche settimana dovrò partire per 1 mese intero e l'auto la dovrò lasciare in box per tutto questo tempo (nessuno può venirgli a far fare un giretto ogni tanto). probabilmente in futuro ci saranno anche altri viaggi di lavoro di 2/3/4 settimane, qui dunque mi sorge una domanda, Per non trovarmi poi al rientro la batteria dell'auto a terra, mi conviene che stacco uno dei 2 poli a caso della batteria prima di partire e questo basterebbe per essere sicuro al rientro, o acquisto uno di quegli aggeggi che mantengono e tengono la carica ricaricando eventualmente la batteria??? Oggi sono andato in un negozio e ho trovato questo che vedete in foto, secondo voi è valido? se no vi chiedo per favore di consigliarmi voi un apparecchio che possa aiutarmi in questi periodi di lontananza (spesa massima 30 euro) Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.