Vai al contenuto

rodo975

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Maserati Grecale

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di rodo975

0

Reputazione Forum

  1. @Gengis26 hai ragione, infatti mi hanno detto che gli ingegneri direttamente di Maserati sono intervenuti 2 volte. L'aggiornameto di oggi è che l'officina in cui stanno riparando il veicolo chiude per ferie quindi se ne riparla il 28/8 quando saranno passati praticamente 3 mesi!!! Pazzesco... @BuBo eh, lo so tornassi indietro andrei sulla Macan, progetto consilidatissimo @skid32 grazie per la solidarietà, mi è di conforto. Credo anch'io che la società di leasing conti però è anche vero che Maserati e il concessionario non possono lavarsene così le mani... Gli ingegneri sono intervenuti già 2 volte... scusa cos'è il vin?
  2. Alla fine del 2022 la mia azienda ha sottoscritto, con un noto concessionario di Bologna, un contratto di leasing per 2 Maserati Grecale GT da destinare ai due soci. Il 5 giugno 2023 quella in uso a me, proprio qualche settimana dopo il primo tagliando dei 15.000 km. in cui erano stati eseguiti 3 aggiornamenti software, si è spenta all’improvviso mentre stavo guidando dopo che si erano accese tutte le spie possibili presenti nel cruscotto. Ho chiamato il numero verde, hanno mandato un carroattrezzi a caricarla (vedi foto) e mi hanno assegnato come auto sostituiva, una Jeep Compass. Dal 5 giugno ad oggi, 10 agosto (!) dopo più di due mesi, non ho ancora riavuto l’auto! Si sono susseguite notizie frammentarie riguardanti problemi al sistema ibrido, alla batteria tradizionale oppure a un “filo della centralina che fa contatto”. È evidente che non si riesce ancora a capire quale sia esattamente la causa del problema elettrico. Tuttavia, quello che mi dispiace di più non è tanto che stanno fallendo nella riparazione dell’auto in tempi accettabili (tutt’ora sconosciuti), ma che hanno trascurato (e continuano a farlo) di fornirmi informazioni chiare e aggiornamenti tempestivi sullo stato dei lavori e delle possibili alternative (una Jeep Compass non è una Maserati Grecale!). Gli unici contatti saltuari che ho avuto, peraltro sempre da me sollecitati, sono stati con il meccanico dell’officina dove la macchina si trova attualmente mentre il concessionario e il servizio clienti Maserati a cui ho telefonato e scritto più volte sono assolutamente latitanti. Sono molto amareggiato e deluso dal completo disinteresse da parte della rete di vendita Maserati e del Servizio Clienti per una situazione così grave. Qualcuno ha avuto problemi simili? Consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.