Vai al contenuto

Dolce

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dolce

  1. Grazie kire per la risposta. Mah penso che le richieste da me fatte non siano del tutto assurde, per un suv compatto, non chiedo che mi faccia i 3l/100km tanto meno che nel bagagliaio entri un elefante. A questo punto hai delle sw da consigliarmi?
  2. Grazie per la risposta 👊 Jack, quindi l’avenger potrebbe essere una buona scelta? A livello di motorizzazione è “buona”?
  3. Ciao a tutti, sono settimane che sto cercando insieme a mio padre una nuova auto, che vada a sostituire una lancia y del 2002 (la mia prima auto) e allo stesso tempo possa essere da paracadute per mio padre, dato che utilizza tutti i giorni una cupra formentor da 245cv benzina e soprattutto con i km annuali quasi al limite (contratto in scadenza a maggio del prossimo anno). La cupra il prossimo anno non verrà riscattata e anche qua si aprirà un altra ricerca all’auto, tra suv o macchina sportiva con più cavalli.. Tornando alla richiesta era quella di un consiglio su come muovermi, se comprare un auto nuova o usata. Partendo dal budget è abbastanza “flessibile”, in relazione se la macchina è nuova (30k ) o usata (max 15mila o se ne vale la pena 20 mila). Per la tipologia di macchina pensavamo ad un suv compatto, dato che mi servirebbe un bagaglio abbastanza capiente per caricare un cane, ma sono aperto a qualsiasi alternativa. la macchina inutile a dirlo deve avete buoni consumi, affidabilità ma soprattutto un buon cambio automatico (si lo so sembro vivere nei sogni…) i km annuali non saranno altissimi, sono un ventenne, quindi a parte quando l’utilizzerà mio padre i consumi saranno urbani e extraurbani, sicuramente meno di 15mila km. Le inoltre prime idee sono molto contrastanti tra loro, infatti abbiamo preso in considerazione la classe a (usata) ( che di suv compatto non c’ntra un cazz*, ma ci piace, e qui vi chiedo se un usata del 2019/20 con meno di 70mila quanto la dovrei pagare e se soprattutto ha senso. L’altra idea è la jeep avenger mild-hybrid, ma non ho capito se ha una cinghia a bagno d’olio o a catena, e se ne vale la pena. L’ultima idea era la Toyota c-hr con pochi km e anche qui quanto la dovrei pagare? le tempistiche sono abbastanza ristrette entro febbraio dovrei avere l’auto, anche perché è un miracolo che la Lancia cammini ancora…. Come si può capire la confusione è tanta.. spero che qualcuno di voi possa rimediare. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.