Vai al contenuto

lelao

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    135
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Risposte pubblicato da lelao

  1. 3 ore fa, kire_06 scrive:

    Bellissima eh, ma che prezzo! Se non sbaglio anche mc20 sta sulle 220k cucuzze, e nonostante non siano minimamente paragonabili io non avrei dubbi quando devi sganciare così tante palanche. Il modello precedente costava quasi la metà.

    240k la MC20 e 270k per la Cielo. 

    Potendo, le prenderei entrambe ;) 

  2. 1 ora fa, gpat scrive:

     

    Dentro sono uguali, il motore è uguale, lo schema meccanico è uguale, la trazione è 4x4 uguale, le sospensioni sono ad aria uguali.

    Possiamo stare a parlarne fino all'anno prossimo ma i numeri di vendita sono quelli che sono.

    Cambia solo... la macchina. Guarda un po'.

     

    Possiamo essere d'accordo sull'eccessiva differenza di prezzo, ma le scocche sono sensibilmente diverse. E la GT pesa pure meno: quasi 200kg meno dichiarati, mica bruscolini.

     

    • Mi Piace 2
  3. 12 minuti fa, Auditore scrive:

    La stessa che c'è stata con nel passaggio dai cellulari agli smarphone; se nel 2000 avessero presentato un cellulare la cui batteria durava un giorno ci saremmo messi tutti a ridere e invece 20 anni dopo...

    Non fosse che con gli smartphone odierni si fanno due o tre cose in più, ed in ogni caso l'autonomia e la ricarica non sono quasi mai un problema (anzi, prima c'era solo la spina da presa 220v, adesso usb, induzione, power bank...).

    Si può dire lo stesso per le auto? Eh... 

    • Mi Piace 5
  4. On 25/1/2022 at 19:49, davos scrive:

    È bellissimo vedere gente fare i salti mortali per dire quanto è figo, quanto è moderno e quanto è geniale questo obbrobrio. In realtà lo dicono solo perché è Tesla e fa figo e lo direbbero pure se avesse fatto uscire un bidet con 4 ruote

    Paolo Bordignon on Twitter: "#elio #propagandalive Hybrid toilet...  https://t.co/OuQIsDAlkn" / TwitterHybrid toilet

    • Mi Piace 1
    • Ahah! 3
  5. Ho letto tutta la discussione e sono rimasto perplesso: ho avuto la suddetta vettura a noleggio ed ho fatto 130km di entroterra siciliano, che a salite e discese non scherza, e il "problema" non si è mai verificato, ma nemmeno da lontano; per cui arguisco che, tenendo presente che non si è a bordo di una wrc, quindi guidata con un minimo di cervello, la questione potrebbe presentarsi praticamente mai.

    Poi certo, qualcuno potrebbe preferire la gestione manuale o qualunque altro artifizio, ma di fatto fare un allarmismo del genere mi pare esagerato, oggettivamente.

    • Mi Piace 1
  6. 56 minuti fa, vince-991 scrive:

    La prossima sara' elettrica e non vedrete piu' gli scarichi verticali, orizzontali obliqui ecc Finalmente

     

    Pensa che è uno dei motivi del suo successo imperituro... ;)

    • Mi Piace 2
    • Grazie! 1
  7. 12 minuti fa, shadow_line scrive:

     

    perché a te piace umiliare la gente sulla strada?

     

    a me no, ma che razza di discorsi fai? 😂

    Non è corretto estrapolare un pezzo di frase da un contesto e giungere a conclusioni che hanno niente a che vedere col contesto stesso.

    Per il resto, capisco il tuo punto di vista e va bene cosi.

    • Mi Piace 1
  8. 2 ore fa, shadow_line scrive:

    per me quando sono troppo "sleeper" poi mi addormento già a guardarla... e di fare il fenomeno con quelli che invece credevano fosse un "furgoncino per il latte" non mi interessa

     

    io avrei fatto una via di mezzo, cosí com'é ma con un accenno di "becco" in coda (niente ala comunque), sobria per chi la vuole ma nel contempo si dichiara già da subito per chi sa vedere: targhetta gt3, un po' di "becco" dietro

     

    I gusti personali sono sacrosanti, però mi preme distinguere quello che un'auto è da quello per cui viene utilizzata.

    Di fatto, è una GT3 con le performance che si porta in dote, ma è indistinguibile da una Carrera 2 per un occhio poco attento. 

    Può pertanto essere utilizzata per umiliare il prossimo su strada o pista, oppure semplicemente godere delle sue qualità senza quasi essere notato, vista la quantità di 911 circolanti. Questi comportamenti, più o meno condivisibili, prescindono però da quello che l'auto è, per cui trovo scorretto giudicarla in base a tali parametri.

     

    P.S.
    Odio fare il precisino (non è vero, mi piace), ma duck tail= coda d'anatra, non becco. Ha anche maggior senso, essendo dietro ;)

    • Perplesso... 1
  9. 48 minuti fa, kire_06 scrive:


    Perché se vuoi una GT3 te la prendi con l’alettonazzo resing che fa tamarro e figo 😎 Se non la vuoi tamarra semplicemente prendi un’altra versione tra le mille a disposizione. Questa via di mezzo da fighetti per me non ha senso. Anche perché vero che non ha più l’alettone, ma paraurti, cofano e gli interni sempre quelli di GT3 rimangono.

     

    Questa, a mio avviso è proprio l'opposto di quello che dici tu.

    Il fighetto, per definizione, DEVE apparire, questa versione è TUTTA SOSTANZA (a parte il minore carico aerodinamico) ed è una scelta da persona sicura di sé, non certo da fighetto, che al massimo sceglierà una turbo s.

    E' una vera sleeper, come già detto da qualcuno.

     

    • Mi Piace 3
    • Grazie! 1
  10. 1 minuto fa, Sandro scrive:

     

    Aka @Dannatio?

    No, il suo vicino di casa.
    Mesi fa ha fatto un giretto senza targa ed il simpaticone ha comunicato che se l'avesse fatto ancora avrebbe chiamato la polizia.

    Come minimo andrei a fargli le sgumme nel vialetto, visto che adesso le targhe ci sono e non si può più lamantare.

    • Mi Piace 2
    • Ahah! 1
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.