Buonasera, purtroppo la mia mercedes classe A del 2013 con 165.000 km mi ha dato l’ennesimo problema, ovvero un guasto alla turbina, ed essendo una cosa non da poco a livello economico, ho deciso di cambiarla, pensiero che avevo giá da tempo. Oggi sono stato in concessionaria per dei preventivi e alla richiesta se avevo uma permuta ho indicato la Mercedes. Non l’hanno provata, l’hanno solo visionata da lontano, neanche avvicinati, e chiesto se andava bene, ed io ho annuito. Ora, chiedo a voi, non essendosi interessati a provarla, devo comunque segnalare il problema oppure far finta di non esserne a conoscenza o che al momento vada tutto bene? Me l’hanno valutata poco più di 5000 euro, non tanto in realtà quindi forse coscienti che con quel chilometraggio possa avere qualche problema.