Vai al contenuto

Cuccussette

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Cuccussette

110

Reputazione Forum

  1. Non arrivo al metro e sessanta, non arrivo ai cinquanta chili e ho la pessima abitudine di appallottolarmi sul volante, senza stendere le braccia. Un mal di schiena e di collo, quando ho provato a stare in abitacoli accoglienti e ampi !
  2. Per me 'sportiva' voleva dire linea affusolata, linea scattante, spazi contenutissimi, comfort zero, e prestazioni di accelerazione alte in proporzione a prezzo e consumo. Es: di linea mi piace anche la Opel Tigra, ma costa sui 20 mila e se deve essere veloce quanto una smart, o pochissimo meglio, allora dico no grazie! Soprattutto, niente roba per famiglie !
  3. La Panda? mm... mi piacerebbe spendere poco, ma avere qualcosa di più 'giovanile'!!
  4. La Aygò 3 porte per me è ancora troppo "tonda" e familiare. >>> I sedili però mi pare che tra l'altro abbiano il poggiatesta integrato, ma non è fatto male... Bisognerebbe capire perché vuoi toglierlo? Ehm, perché ho l'abitudine di voltare tantissimo la testa per guardare didietro ! Oppure mi viene in mente una Suzuki Swift.. E' ok, ma come va a consumi e tassa di possesso?.
  5. Ciao a tutti, presto dovrò cambiare automobile e chiedo qualche consiglio. Prima di tutto, sono di corporatura minuta, ho l'abitudine ( cattiva lo so ma non riesco a toglierla... ) di guidare col volante in bocca, e mi occorre un sedile cui poter se voglio levare il poggiatesta. Di conseguenza cerco abitacoli stretti ! Ho guidato bene la polo wolkswagen anni 90, e la mini minor, mentre farmi guidare abitacoli tipo twingo o opel astra è un mal di schiena assicurato! Inoltre proprio non riesco a farmi garbare le auto di linea tonda, le multi spazio e quelle da famiglia con pargoli al seguito... Come se non bastasse, vivo in un centro città e non ho garage, quindi so come la vado a parcheggiare, ma non so mai come me l'avranno conciata durante la notte... mi occorre un'auto piccola, che non paghi tanto di possesso e non consumi assai, proletaria nel prezzo ma non nel gusto ! ( mi sta bene di installare il gpl o altro sistema di carburazione che limiti i consumi) c'è un modo per conciliare le esigenze con quello che offre il mercato? Grazie dell'aiuto, Cuccu'ssétte
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.