Vai al contenuto

blackbiturbo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    65
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su blackbiturbo

  • Compleanno 06/05/1974

Informazioni Profilo

  • Città
    Nova Milanese
  • Occupazione
    Operaio
  • Interessi
    Auto classiche,storiche,soprattutto sportive

La popolarità di blackbiturbo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. sono interessato all'acquisto di una citroen c3 metano ,qualcuno di voi la provata la possiede? pregi e :roll:difetti?
  2. Va bhe!!! ragazzi scusatemi , sono un semplice appassionato un po sognatore!! Adesso avete pure elencato tutti i miei topic? Poi fossero tanti....... siete esagerati!!!!!!!!!!!!!! Comunque ci sono anche gli zingari che vanno in giro in Ferrari piantatela!!!
  3. Cerco una Lamborghini Urraco mi vanno bene tutte le cilindrate , la voglio comprare a un prezzo ragionevole pero' !!!
  4. Cerco questa macchina ragazzi sapete qualche concessionario che l'ha a non piu' di euro 20000 ,anche altri modelli mondial.
  5. che ne dite della smart? cavolo non riesco a trovarne una a 4500 con tagliandi certificati della casa ,logico non ne voglio una con 60000 km. domanda ,ma una smart se trattata bene quanti km puo' fare?
  6. E la chevrolet kalos gpl che ne dite? Del 2005 06 ,la smart four four prodotto mercedes , bhoooo , comunque non ho fretta!!
  7. e come mettere la crema nelle mani ,protegge e ringiovanisce la pastica, per la gomma ti consiglio il grasso di valelina tecnico.
  8. Come passione auto, ho una biturbo si black 1988 km.30000 originali che uso il sabato e la domanica pioggia permettendo , quella che cerco mi serve per andare a lavoro vicino casa.
  9. Attualmente ho una renault clio 12 benzina 200000 km !! Cerco un'utilitaria benzina per fare piccoli tragitti cittadini massimi 10 km al giorno.
  10. ciao ragazzi devo cambiare la mia vecchia auto quale mi consigliate ? deve essere dal 2003 in poi e deve costare max 5000 euro.
  11. Ragazzi non perdetevelo perche' e' veramente molto bello e valido e la storia di un modello purtroppo non capito , che ha avuto una cattiva reputazione causa i primi esemplari a carburatori che pigliavano fuoco. Io ne possiedo una e mi trovo benissimo e di pregi ne trovo veramente tanti, il primo e' l'impstazione di guida stupendo!!!
  12. Ragazzi ho saputo che con accordi insieme alla sumsug la renault l'anno prossimo lancia il nuovo modello vel satis sapete qualcosa? Secondo me con questi coreani la renault non sara' piu' renault vero?
  13. Io sono sempre in giro per Milano cercavo qualcuno che potesse fare un viaggio con me che so 3 - 4 macchine una gita!
  14. io l'ho comprata da poco cosa intendi dire insufficente la tua quanti km ha? quando lo devo fare il primo tagliando?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.