Vai al contenuto

Ethan

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Ethan

110

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti. ho letto un po' tutti i Vs commenti. Sinceramente, dopo aver avuto una Volvo v50 ho poi preso una 159 berlina 1.9 jtd 150 cv e attualmente ho una volkswagen passat 2.0 tdi. posso dire questo: L'alfa, una grande delusione - piccola, abitacolo e sedili molto scomodi - bagagliaio molto piccolo, con una soglia di carico stretta. la passat che guido in questo momento, si è rivelata una grande delusione non per motore o abitabilità (motore tranquillo, forse un po assetato, ma tanto spazio interno) ma per le rifiniture e le plastiche usate che ricordano auto coreano (vi sto parlando di una versione highline con tutto il listino optional messo giù, dal navigatore con car cd, vivavoce e comandi vocali, alle tendine a scomparsa ai vetri posteriori). Ma la volvo v50 è rimasta nel mio cuore, sia per i materiali usati, i tessuti e le plastiche in genere. La rete volvo non ti abbandona mai, in autostrada poi mi è capitato una volta a 200 km/h di lampeggiare a una 159 che ormai era a tavoletta. Purtroppo qui in Italia di auto non ne capiamo niente. Badiamo solo al fatto se un'auto è fashion o meno. solo al fatto se piacerà agli amici "al bar". E tutto il resto? Se in America è una delle marche più vendute, un motivo ci sarà. Sono contro le tedesche (la passat è stata veramente l'ultima) in quanto quando vedo la gente che le guida, mi vergogno di averne una. Quando vedo passare una s80, sicuramente chi la guida non indossa la canottiera, ma gira in giacca e cravatta. E' un'ammiraglia a mio avviso la migliore tra tutte, per dotazione, innovazione e poi a chi dice che la volvo è poco sportiva, mi spiegasse con tutti questi tutor su strade e autostrade, dove intende correre? al Mugello? Ma fatemi il piacere. Dopo un viaggio di 6 - 8 ore, esci da una Volvo s80 come se ci fossi salito un'ora prima. Sicuramente la mia prossima auto sarà nuovamente una volvo, e sto puntando la c70. buona guida a tutti!!!
  2. Ciao a tutti. Da qualche giorno sto valutando l'acquisto di una passat variant 2000 tdi highline nella versione 4motion. Ho letto diversi articoli su questo modello, ma vorrei un parere direttamente da chi la possiede, sopratutto in merito a consumi, rispetto alla 2000 tdi trazione anteriore e alla relativa manutenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.