Vai al contenuto

Ido

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Ido

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ieri sono andato in trasferta con con la nostra Bravo aziendale e ho fatto 500 km. Nonostante fosse la versione Active l'ho trovata molto ben fatta. Ho fatto anche delle riflessioni su Delta e Junior: - Delta internamente é mooolto simile alla bravo, fuori é piu carina (almeno secondo il mio gusto) ma é veramente troppo grande per le mie esigenze. - Junior dovrebbe essere molto bella, ma credo che cmq sia troppo piccola e cmq non volevo una sportiva estrema. Morale della favola, domani vado ad ordinare la Bravo Emotion . Unico dubbio ora é il colore: Nero o Rosso Maranello? Il nero mi piace un sacco solo che tutti quelli che hanno una macchina nera me lo sconsigliano perché dicono che é super delicato; anche il rosso mi piace un sacco ma ho paura che alla lunga stufi Qualcuno che ha questi 2 colori mi saprebbe consigliare? P.S. Sapete quanto costa mettere i cerchi da 17 da 10 razze invece che quelli a 13 razze di serie?
  2. Qualcuno mi sa dire se o quando sarà disponibile l'allestimento sport per il 1.6 MJ 120cv? In alternativa consigliate di prendere la versione emotion oppure la versione dynamic e mettere lo sport pack?
  3. Preferisco rimanere su Alfa/Fiat/Lancia in quanto ho sconti sensibili per queste case. Per quanto riguarda il fatto disel o benzina...20000 km li faccio sicuro Grazie a tutti per i vostri consigli, a questo punto, visti anche gli interni della Delta che sono mooolto simili alla Bravo credo che prenderò quella anche perchè aspettare la Junior vorrebbe dire andare a finire a nov/dic
  4. Grazie del consiglio, ma gli interni della GPunto non mi piacciono proprio:(, se erano come quelli della bravo non ci avrei pensato neppure un secondo . Una domanda: nel caso prendessi una bravo la versione sport per il 1.6 120cv non esiste, secondo voi è meglio prendere la emotion o la dynamic con il pack sport?
  5. il fatto è che fra poco meno di un mese andrò a vivere con la mia ragazza e quindi saremo in 2 senza auto... non è bello (senza contare che per lei una panda o una mini sono equivalenti)
  6. In effetti forse la delta é un po' troppo grande... e la Bravo la prenderei con lo sconto fiat, quindi la 1600 120cv emotion piu cavolate varie intorno ai 21k. Non so se aspettare junior, sono confuso e credo che lo abbiate capito . Da una parte la voglia di prendere finalmente questa auto, dall'altra il dubbio che non sia il periodo giusto per farlo.
  7. Si, ci avevo pensato...solo vorrei capire se vale la pena aspettare.. e considera che sono 10 anni che guido la 500 di mia madre
  8. Ciao a tutti, chiedo nuovamente il supporto di questo forum perché é giunta l'ora di acquistare una macchina. Ero partito per prendermi una bravo emotion 1.6 120cv euro5-ready quando ho aperto quattroruote e ho visto la nuova delta A questo punto vorrei aspettare per vedere come sará, soprattutto per gli interni, a cui tengo in particolare (dai disegni non mi hanno fatto impazzire..sembrano quelli della y). Il problema é che a me serve una macchina e non posso aspettare fino a luglio. Avrei pensato quindi di prendere una mini cooper d usata (cosí mi levo anche questo sfizio) e quando escono la Delta e la Junior nel caso la rivendo non perdendoci tanto visto la tenuta del prezzo. Secondo voi mi sto complicando la vita?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.