Vai al contenuto

Darth Alfa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Darth Alfa

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Forse è una tua abitudine "andare a donnine"... Se fossi interessato a quella attività potrei seguire il tuo consiglio dato che sembri una autorità del settore... Purtroppo ho altre idee... Però magari ti tengo in considerazione tra una trentina d'anni!
  2. Ho quasi 25 anni e non ho ancora comprato casa! Ecco svelato l'arcano! Va bene la passione per la macchina ma non vorrei rinunciare a nulla Cmq ho visto che la discussione sta prendendo una brutta piega... Ho fatto solo una domanda alla fine... Stiamo calmi!
  3. Nessuno la sa la cosa che ho chiesto? C'è nessuno che possiede la Brera?
  4. Si, anche la Opel Corsa se per questo... Però la Twingo come macchina fa piangere... E non si offendano eventuali possessori...
  5. 1- Posso arrivare a 50 mila ma vorrei spendere molto meno (si trova aziendale sui 30...) 2- Il motore è l'ultima cosa che mi interessa! 3- Una vecchia opel Corsa 4- No comment... 5- Non a brevissimo! 6- Audi TT, Serie 318i Msport sono alcune alternative 7- Immagine, immagine e ancora immagine (siccome mi capita spesso, non per vantarmi8-), vorrei una macchina che mi permetta di buttare giù i sedili e fare del sano sesso e sinceramnete non ho ancora capito se con la Brera i sedili si possano buttere giù fino in fondo oppure no... Qualcuno lo sa???)
  6. mah... voi parlate dando molto per scontato... chi si vuole fare una idea resta spiazzato...
  7. Un'altra cosa: qualcuno sa CON CERTEZZA se i sedili anteriori sono completamente reclinabili? Ho avuto una discussione in merito... Visto che sono elettrici e non manuali un mio amico sostiene che non si possono "buttare giù" fino a toccare i sedili posteriori...ergo, secondo lui, niente "sesso comodo" sulla brera!!! Sono gradite smentite!!!
  8. Io non viaggio molto. Lavoro vicino casa, per mia fortuna. Direi sui 10000 km/anno. I consumi mi interessano relativamente. L'importante sarebbe di non avere guai di natura meccanica ogni poco! La linea mi intriga...
  9. Cmq a me la linea piace! Poi è una questione di gusti! Io vorrei sapere se ha problemi di natura meccanica! L'aspetto secondo me è ok specie come la vorrei comprare io (rosso alfa-interni neri). Vorrei sapere del confort!
  10. Grazie! Almeno ora comincio a capire qualcosa delle risposte!
  11. Aiuto!!! Voi sapete e io no... Qualcuno si spieghi! Intuisco che non siete molto entusiasti di questo modello... Ma perchè???
  12. Grazie per il benvenuto! Però mi hai incuriosito... Mi sembrava un lancio di discussione "ortodosso", no?
  13. Ciao a tutti, visto che non ci sono discussioni sulla Brera ho pensato di aprirne una io! Sto seriamente pensando di comprarne una e vorrei sentire i pareri dei fortunati che già la possiedono! Allora com'è? Dà problemi?? Difetti??? A me la sua linea fa IMPAZZIRE!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.