Vai al contenuto

a5arth

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di a5arth

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Miglior bozzetto: Proposta 4 Miglior idea: Proposta 5 Comunque bravissimi a tutti!
  2. Grazie ragazzi, sono veramente contentissimo che vi sia piaciuta la mia proposta! Geniale ed azzecatissmo il vostro riferimento all'appendi-prosciutto! Il meccanismo di apertura del fanale diciamo che è simile a quello del flash delle macchine fotografiche: Effettivamente sul bozzetto non si capisce più di tanto... Alla prossima!
  3. Ciao ragazzi, scusate l'ampio ritardo del mio intervento. Di recente sono stato molto impegnato e quindi ho atteso un po' (pur visitando Autopareri ogni giorno essendo la mia home page). Innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno votato. Sono veramente contentissimo, per me è veramente speciale vincere alla prima partecipazione dopo tanto tempo che vi seugivo seenza scrivere. Sono lieto che la mia interpretazione sia stata apprezzata dato che si tratta dei miei primi passi in Photoshop. Tuttavia, devo comunque citare Joey_Cabeza: questo contest non è stato facilissimo e dimostra quanto sia complesso trovare uno stile che sia si innovativo, ma allo stesso tempo rispetti il nome che porta (e naturalmente la rispettiva tipologia di vettura). Dando un altro sguardo, alla fine, credo che tra tutte le proposte Joey abbia avuto le idee più interessanti. Comunque i miei complimenti non vanno solo a lui, ma vanno a tutti i partecipanti! Alla prossima!
  4. Prima di tutto mi pare un contest molto interessante.... Mi piace la colorazione della proposta n° 6 e vedo qualche spunto interessante nella n° 1 sul quale si potrebbe lavorare.... ma alla fine anche i miei voti vanno al autore della proposta n° 3 perchè ritengo abbia fatto un lavoro ottimo! Tuttavia non mi convince al cento per cento il muso un pò "Single Frame" Audi. Comunque complimenti a tutti i partecipanti! TONI, mi pare ci sia qualche errore nel conteggio dei voti sulla classifica aggiornata... almeno così mi risulta contando le croccete nella lista dei votanti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.