Vai al contenuto

f_max1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di f_max1

110

Reputazione Forum

  1. di solito 9:15. nei lunghi viaggi di tanto in tanto mi riposo poggiando i gomiti su bracciolo centrale e/o imbottittura sportello, ma sempre le 2 mani sul volante. in curva dipende dalle situazioni. normalmente evito l'incrocio delle braccia, salvo che conosca alla perfezione la strada e quindi sappia esattamente il raggio della curva. diversamente porto una mano alle 12 per tirare giu il volante e, se occorre, ripeto la manovra. in riallineamento, a seconda della velocità, tiro su con una mano e l'altra sta al suo posto, oppure, se ho bisogno di fare una manovra veloce, l'altra mano si solleva un attimo per far passare la mano che manovra il volante. scusate la spiegazione confusa.
  2. secondo me è la risultante dell'istinto e dell'esperienza di guida. nel mio caso il passasto da motociclista - quindi particolarmente esposto alle altrui fesserie - ha acuito il sesto senso automobilistico
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.