Vai al contenuto

Dadox

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Dadox

  • Compleanno 06/10/1984

La popolarità di Dadox

110

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti rieccomi qui, tanto per sport ho provato a continuare la trattavia via mail con la persona in questione, vi aggiorno sugli sviluppi. IO: Buonasera,si, capisco che i documenti della macchina lei non li abbia con se a londrain effetti non ci avevo pensato, allora io sono disponibile a venire avisionare l'automezzo.Mi dica lei quando le mette meglio in base alle sue esigenze lavorative.Cordiali saluti LUI:salve,Per mancanza di tempo libero,li propongo di fare cosi.Anche per il fatto che sono arivato per due volte a Milano per perssone non serie e il tempo non mi lo permete,un signiore da Bergamo che dopo che a visto,provato la macchina mia ha deto che non ha tutti i soldi disponibili e che devo aspettare un mese,e un signiore da Milano che non si e mai presentato al apuntamento,ho fato il viagio per niente.Per quello ho parlato anche con il mio avocato e mia moglie e l"affare si puo concludre cosi:Che lei fa un transferimento bancario della sua banca alla banca della nostra ditta,e dopo che la nostra banca ci da la conferma dell trasferimento un nostro impiegato arivera a Milano con la delega aposta per fare il passaggio di proprieta al suo nome,questo a Milano ho nella sua citta,rimane da concordare!sull posto lei fa tutte le verifiche che occorono e puo rifiutare la macchina se non corisponde alle sue richieste e si riprendera i soldi indietro.La > seconda-lei deposita al suo nome a Milano la soma che dopo deve pagare per la macchina,con il servizio WesterUnion company,o MoneyGram,lei deve rimanere il beneficiario e la macchina la paga in contanti dopo la firma dell passaggio.Se lei è d'accordo la macchina rimane ferma per lei fino al nostro incontro,arivero di personna in massimo 1-2 giorni e dopo che ricevo la conferma dell deposito. Dopo che il deposito è fatto lei deve mandarmi la ricevuta al mio indirizzo e-mail o fax, così si può controllare se il deposito e valido.Aspetto la sua risposta! IO:Ciao, ho letto le vostre proposte ma sinceramente non mi soddisfa ne la prima ne la seconda, sono abituato a tastare con mano prima di impegnarmi o di fare alcunchè, quindi se lei è disponibile a venire a milano, anche senza fretta per farmi prendere visione del mezzo da me e dal mio meccanico di fiducia l'affare si può cercare di portarlo a termine altrimenti amici come prima e senza rancori LUI: salve, Il deposito la deve fare al suo nome,dopo fissiamo l"apuntamento,lei ariva con il suo meccanico e dopo le verifiche andiamo al ACI per firmare i documenti,a quell punto lei mi paga la macchina. Aspetto la sua risposta. grazie Per ora questo è tutto
  2. Quella è stata la risposta alla mia prima mail di contatto, secondo voi cosa dovrei rispondergli per farlo uscire allo scoperto ed eventualmente valutare meglio la situazione?
  3. Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio in questo forum. Vi scrivo per sottoporvi un grande dubbio che ho avuto dopo aver contattato un inserzionista di un noto sito di auto usate riguardo la macchina che metteva in vendita a un prezzo ragionevolmente vantaggioso, vi posto qui la risposta che mi ha dato e che mi ha lasciato totalmente basito e ha fatto pensare a una truffa male organizzata . Attendo vostri pareri. Salve, Grazie per la tua email. La macchina e ancora in vendita . Mi sono transferito con la mia famiglia a Manchester , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa macchina ed per questo che la voglio vendere.Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la macchina per venderla. Le chiavi del garage sono con me, quindi bisognia incontrarci a Milano per la transazione. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della macchina: sono il secondo proprietario , ho comprato la macchina l'anno scorso in Italia. La macchina e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili. L'auto e immatricolata in Italia ,e assicurata , bollo pagato fino a luglio 2008, tutti documenti al nome mio. Il prezzo della mia macchina e correto e pocco negociabile. L'auto e chiusa nell garage della mia casa a Milano. Sono stato per affari in Italia tempo di tre anni e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni.Adesso ho dei affari qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vieni a Milano per concludere l'affare , cosi posso prendermi qualche giorno libero per scendere in Italia. Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona. Se e interessato alla mia macchina contatami per metterci d'accordo e tovare una modalita che va bene per tutti e due. Ecco tutto, che dite fisso un incontro con il rischio di farmi accoppare e di risvegliarmi senza un rene o non gli dò neanche risposta?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.