Vai al contenuto

peligno83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su peligno83

  • Compleanno 12/12/1983

La popolarità di peligno83

110

Reputazione Forum

  1. è stata l'assicurazione che mi ha detto che il contratto doveva essere intestato a mio padre in quanto cointestatario della macchina. quindi dovrei trovare il modo di intestare la macchina solo a me in modo da avere anche l'assicurazione intestata a me? o è indifferente a chi è intestata la macchina per pretendere l'assicurazione a mio nome?
  2. Ciao a tutti e complimenti per il forum!!! volevo porvi un quesito. Ad agosto del 2007 ho comprato una macchina e l'ho cointestata con mio padre. L'assicurazione, con decreto bersani, mi ha messo la classe di merito di mio padre ma il contratto di assicurazione è intestato a lui. La mia domanda é: quando non vivo più con mio padre ( in teoria tra due anni) riprendo la classe di merito di mio padre anche se il contratto di assicurazione della mia macchina ( cointestata con lui) è intestata a lui? spero di essereo stato chiaro..grazie anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.