Vai al contenuto

Stefano25

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Stefano25

  • Compleanno 27/05/1988

La popolarità di Stefano25

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti, è molto che non scrivo su questo forum, ma finalmente ho trovato il topic che fa per me. io ho una Renault 25 perfettamente in attività è il modello GTS dell'aprile del 1984 praticamente uno dei primi in assoluto essendo la 25 uscita nella seconda settimana di marzo dello stesso anno. che dire, io sono un appassionato a tutto tondo del modello e ne conosco ormai tutti i dettagli che in particolare ho approfondito negli ultimi anni dato che ho dovuto stringere contatti stretti con la francia per farmi spedire qualsiasi tipo di pezzo io abbia bisogno, non trovando assolutamente nulla qui. putroppo l'interesse in italia a questa vettura è molto limitato tant'è che quando partecipo ai raduni di auto d'epoca non desta neanche tantissimo interesse nel pubblico, quando invece cmq a livello di innovazioni e design ha apportato molto al mondo dell'auto...un solidissimo salotto che cammina. per qualsiasi considerazione o documentazione che vogliate avere o sapere sono felice di rispondere a tutte le domande.
  2. hehehe dove si parla di 25 non potevo mancare...spulcio tutti i forum e finalmente ritrovo amici. Io ho una Renault 25 e posso dire che tra la serie I e la serie II, probabilmente sarò di parte a questo punto, sia molto meglio la serie I. A me pare più elegante e con dei tratti milgiori. Della serie 2 a me non piace il muso, ovvero il fari arrotondati rispetto alla fase I, ed i fari scuri del posteriore, che si, la avvicinano di più al presente, ma che la rendono anche più comune alle altre, non so se mi spiego...La particolarità di questa vettura è l'unicità. é però anche vero il fatto che se la devi acquistare, ovviamente usata, è più facile trovare una serie II in condizioni migliori di una serie I. Rinnovo allora il "buona caccia" che già ti ho dato altrove.
  3. Ma quel tuo parente che aveva una Renault25 che problemi ha avuto per non averla più ora?
  4. no non si trova niente da nessuna parte...dovrei contattare qualcuno in francia e ci sto provando da tempo. Certo che se la Renault in quanto tale mi desse una mano per i contatti non sarebbe male, poi sembra che appena faccio il nome di questa auto per chiedere ricambi è come se stessi chiedendo alla terra di invertire il suo moto di rivoluzione! é assurdo!
  5. No il carburatore non ha mai dato problemi di nessun tipo. Problemi li sto avendo recentemente con il quadro, visto che si è bloccato il contagiri e il tachimetro ogni tanto crolla. Sto cercando qualcuno per riuscire a ripararlo ma per i pezzi di ricambio è sempre una tragedia infinita. Per l'età che ha è anche normale dato che si tratta di un quadro totalmente elettronico, uno dei primi credo, ed è stato fin troppo affidabile secondo me. Per il resto non ho da sottolineare particolari problemi o punti deboli perchè come dicevo qualche problemino me lo sta dando solo ora ma è strettamente legato al fatto dei ricambi introvabili.
  6. Con grande piacere posso esprimere le mie impressioni di guida e notizie in generale su questa auto. Una linea fantastica per i tempi, fusione di diversi stili e concezioni, una sfida alla tecnologia del futuro con le sue innovazioni, solido gigante ma allo stesso tempo agile e scattante...La Renault25. Il mio, come già detto è il modello GTS il primo insieme a quello TS del marzo del 1984. La guida è molto comoda e la seduta è spaziosissima e ricca di comfort. Ancora malgrado l'età ha mantenuto un buono scatto che particolarmente in terza si porta ad una velocità considerevole mantenendo un numero di giri adeguato. La visibiltà è ottima e tiene la strada magnificamente... Ora sistemo qualche foto e così la vedete.
  7. Ci cedo che era un salotto viaggiante! Peccato che parli al passato però... Con questa auto bisogna avere una grande pazienza e grande dedizione perchè essendoci pochi esemplari in Italia è difficile metterci le mani quando qualcosa non va. Io la terro per sempre questo è certo!
  8. Strano che non ci sia un rilevatore di temperatura almeno interna nella tua focus. comunque credo ne esistano diverse tipologie di apparecchi che solgono questo servizio. Per avere informazioni più dettagliate su modelli, marche e caratteristiche ottimali o comuni dovresti provare a rivolgerti ad un negozio di autoricambi o dare un occhiata anche ai reparti dedicati alle automobili dei centri commericali dove ne vendono di portatili o roba simile. Più di questo non so dirti...buona ricerca
  9. Anche io vado a vedere la Virtus Roma quando ho tempo, visto che sono vicino Roma anche se tifo anche per la Fortitudo. Seguo molto bene anche la NBA e tifo per i Lakers e mi piacciono molto anche i Suns.
  10. si sul modellino prende molto bene, sulla macchina non ho ancora avuto tempo di provare, cmq effettivamente è chiaro che ne servirebbe molto, magari appunto lo utilizzerei per parti piccole. poi per il resto sono alla ricerca di un prodotto più adatto.
  11. Stefano25

    Qualcuno segue il basket?

    c'è qulache appassionato di basket italiano e NBA?
  12. si ma la pulizia con il latte detergente la intendi per il modellino non per la macchina vera...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.