Vai al contenuto

Mike

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Mike

  • Compleanno 01/05/1992

La popolarità di Mike

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Innanzitutto ringrazio tutti e, in particolar modo PaoloGTC . Proprio in risposta a lui volevo precisare che il mio tunnel centrale è proprio uguale a quello che ha postato Beckervdo e persino con la stessa radio:mrgreen:. Ringrazio nuovamente tutti e vorrei aggiungere per PaoloGTC che anch'io ho avuto una Ritmo60:idol:. Vi farò sapere riguardo all'avanzamento dei lavori:birra:.
  2. Salve a tutti, posseggo una Opel Astra SW del '99 e, come da titolo, le lampadine di retroilluminazione del tunnel centrale, in particolare quelle delle tre manopole di gestione della ventilazione (velocità ventola, temperatura aria e direzionamento del flusso), non funzionano più. Per questo motivo mi chiedevo se qualcuno avesse già esperienze o consigli su come cambiarle e quindi anche come fare per accedere nel punto in cui sono posizionate. :pen:Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.
  3. Salve a tutti, posseggo una ford focus del 2002 berlina e, avendo comprato un sensore di temperatura (dato l'assenza nell'allestimento), vorrei sapere qual è il posto migliore attraverso cui io possa far passare il cavo del sensore e dove piazzare poi quest'ultimo. Aggiungo che vorrei mettere il display sul cruscotto. P.S.Accetto comunque qualsiasi altro suggerimento. Grazie
  4. Salve a tutti, io sono proprietario di una Opel Astra SW F '94 e purtoppo si sono rotti i soffietti degli ammortizzatori posteriori gonfiabili. Cosa mi consigliate di fare? Grazie. P.S. L'auto viene utilizzata per trasportare dei carichi anche con un carrello perciò vorrei tenere in considerazione anche questo.
  5. :lol:Ringrazio tutti per le vostre risposte; proverò con la centralina. Grazie:)
  6. Salve a tutti la mia auto è una Ford Focus 1800 TDCI del 2002 e queste macchine tendono sempre ad auto-accelerarsi quando sono a dei regimi bassi e mi hanno detto che questo è duvuto al sensore posto sulla frizione. Io ho riscontrato ciò soprattutto nella fase di cambio di marcia da 1° a 2°, infatti l'auto tende ad accelerare successivamente dopo il cambio di marcia portandosi a oltre 1000 giri e riportandosi nuovamente sotto per poi ritornare a oltre 1000 giri ( lo stesso problema si riscontra nel momento della frenata, quando la macchina scende di giri e cerca di accelerare). La mia domanda è: c'è la possibilità di eliminarlo o disattivarlo in qualche modo per poter gestire il motore a qualsiasi regime di giri? : Ringrazio tutti anticipatamente.
  7. Ho una Opel Astra sw del 94 con climatizzatore manuale. E grazie er la risosta.
  8. Salve a tutti, ho un problema: anche se viene premuto il pulsante di ricircolo dell'aria interna non ottengo nessun effetto come dovrebbe invece essere. Sapreste dirmi come poter risolvere questo problema? E potreste altrimenti indicarmi il modo per accedere al sistema di ricircolo interno?
  9. Salve a tutti sono un nuovo iscritto e questo è il mio primo topic. Io possiedo una Ford Focus TDCI del 2002 Zetec e ho intenzione di montare (dato che non è compreso nell'allestimento) un rilevatore di temperatura interna ed esterna (possibilmente alimentato dalla stessa batteria dell'auto). Vorrei sapere se esistono rilevatori adatti per la mia auto e come procedere al montaggio. Ringrazio tutti anticipatamente per eventuali risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.